377 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?PILOURSINE VA A PESCAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILINETTE – LA NUVOLETTALUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 2445

Scie chimiche: fermiamoli!

Qualsiasi velivolo che rilasci copiose scie a quote inferiori e condizioni di umidità e temperatura non idonee, è un aereo chimico. Il nome "scie chimiche"è la traduzione del termine "chemtrails", coniato per la prima volta nel 1996, anno in cui, in Canada, si ebbero i primi avvistamentidelle medesime. Le scie chimiche vengono definite tali per il semplice motivo che non sono scie di condensazione (contrails),ma sono generate artificialmente, a quote e condizioni di temperatura ed umidità non idonee alla formazione delle scie di condensa tipiche.
Le scie di ... continua

Visita: sciechimiche-zret.blogspot.com

Los Lunes Al Sol - Fernando León de Aranoa / España

Los lunes al sol es una película de cine española dirigida por Fernando León de Aranoa. Fue protagonizada por Luis Tosar, Javier Bardem y José Ángel Egido, y coprotagonizada por Joaquín Climent y Nieve de Medina.
Años después de la reconversión industrial de Vigo y las protestas masivas por los despidos, varios de estos parados viven el día a día. El fracaso tiñe sus figuras y su situación se torna cada vez peor. Así transcurre su vida, sin trabajo, tumbándose los lunes al sol.
Años después de la reconversión industrial de los 80 y las protestas ... continua

01) - Introduzione Jason Nardi

Intervento registrato presso il Teatrino Lorenese di Terra Futura durante il convegno: Liberi di Scegliere Tecnologie Libere Il software libero nella pubblica amministrazione e nelle scuole e per la cooperazione internazionale

01)Crisi dell'antifascismo - Introduzione alla serata di Ferruccio Capelli

Crisi dell'antifascismo.
Attualità dell'antifascismo?

Gli storici: Mimmo Franzinelli, Salvatore Lupo e Santo Peli discutono con studenti, ricercatori, giovani esponenti politici.
Coordina: Ferruccio Capelli
Mimmo Franzinelli, studioso dell'Italia Fascista e componente del Comitato scientifico dell'INSMLI. Per il 60° anniversario della Liberazione ha curato le "Ultime lettere di condannati a morte e deportati della Resistenza"
Salvatore Lupo, Università di Palermo, autore di "Partito e antipartito. Una storia politica della Prima Repubblica ... continua

024) - Barbacetto: I furbetti del quartierino - Un numero speciale di Diario

La prima ricostruzione completa del grande assalto dell'estate 2005 a banche e Corriere dell'incredibile intreccio tra politica e affari. Le contese per conquistare un paio di banche italiane, l'Antonveneta di Padova e la Banca nazionale del lavoro di Roma, e l'assalto al principale giornale italiano, il Corriere della sera, sono diventati il grande giallo dell'estate.
All'inizio potevano sembrare tre diverse storie, tre distinte scalate. Si sono invece presto dimostrate un'unica vicenda: un grande assalto al potere, in un momento per l'Italia di declino economico e ... continua

I ragni - SECONDA AVVENTURA: LA NAVE DEI DIAMANTI

I Ragni pensano che il diamante con la testa a forma di Budda possa essere nelle mani del "re dei diamanti", il commerciantelondinese John Terry. Kay Hoog, ancora in lutto per la morte della moglie, organizza una spedizione della polizia nel quartier generale dei suoi nemici.Lio Sha riesce a fuggire, ma Kay trova la mappa del passaggio segreto che conduce nella città cinese situata sotto San Francisco.Vi penetra e ascolta una conversazione fra Lio Sha ed i suoi complici, da cui apprende che John Quattrodita sorveglia la casa del re dei diamanti.I Ragni rapiscono la ... continua

022)- Intervista a Giancarlo Pagani - Leggere negli occhi

"Giancarlo Pagani è nato a Piacenza nel 1964, è autore di racconti e sceneggiature teatrali, ha partecipato alle antologie Killers & Co e Delitti d'amore.
Nel 2001, con il racconto I fiori del male, ha vinto il premio "Orme gialle" dedicato alla memoria di Dashiell Hammett. Presenta il suo nuovo romanzo, Il diavolo non profuma di zolfo (Edizioni Libreria dell'Orso), una cinica e irriverente intrusione nell'agiata borghesia di una provincia dell'Italia più mondana e salottiera, in uno scenario costellato di messe nere e satanismo".
Intervista a cura di Franco ... continua

Homenaje a detenidos desaparecidos, patinaje

Una pareja de patinadores franceses hace un homenaje a los detenidos desaparecidos de Sudamérica. 1990, Halifax, Canadá. La pareja es, Isabelle Duchesnay y Paul Duchesnay, franceses. Reconocidos por sus performance rupturistas y adelantadas a la época, consiguieron la medalla de plata en el evento. Su magistral demostración, va acompañada de la canción "Sikuriadas", parte del undécimo álbum de Inti Illimani y su tercer álbum grabado en Italia después del exilio llamado "Canciones de Pueblos Andinos". Publicado por: Carmen Hertz - Diputada

Un minuto de sombra no nos ciega

Reflexiones y entrevistas al cumplirse dos años del golpe. Al periodista extranjero la gente le grita que no se puede hablar, que todos tienen miedo, que si hicieran declaraciones correrían grandes riesgos. Pero al mismo tiempo quisieran que en el extranjero la gente supiera lo que está ocurriendo. Es necesario que en Chile se hable nuevamente de Chile. Cortesía del Festival del Cinema Latino Americano di Trieste Visita el sitio: www.cinelatinotrieste.org

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Selknam (Pueblos originarios - capítulo 10)

Chile es mucho más antiguo que 200 años. Durante miles de años los primeros chilenos construyeron cultura en este territorio. Nuestros pueblos originarios cultivaban su relación con los ancestros y se consideraban parte integral de la naturaleza. Ambas vivencias están incrustados en nuestra idiosincracia como herencia viva y constituyen el eje de la serie documental. Su objetivo es indagar y reconocer el acervo cultural de nuestros ancestros que permanece en nosotros y contribuye a nuestra construcción de identidad.
Pueblos Originarios fue la primera serie ... continua

Visita: www.alsurdelmundo.cl

Segui Francisco Gedda su www.youtube.com