2994 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE E IL SUO GIARDINONELLL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86770

Un treno-ospedale in Sudafrica

Tutti a bordo del "Phelophepa" ("buona salute"), la clinica itinerante che cura decine di migliaia di sudafricani a basso reddito ogni anno. Ogni 15 giorni, questo treno-ospedale cambia stazione per garantire un servizio sanitario alle comunità di bisognosi. Una sfida al tempo stesso etica e logistica...

Visita: www.arte.tv

Walter Siti, Johnny L. Bertolio, Luca Starita - Pre-Pride delle Parole

Walter Siti, Johnny L. Bertolio, Luca Starita - Pre-Pride delle Parole 2023.
I libri sono squadrati ma non hanno forme fisse né confini; aperti ospitano e raggiungono ogni persona; sono tascabili eppure hanno un enorme potere, sono oggetti che sanno parlare. Il Pride delle parole si propone di affrontare i temi cari alla comunità lgbtqia+, e non solo, grazie ai migliori libri degli ultimi anni e alla voce di chi li ha scritti. L’ospite d’onore, il padrino d’eccezione del doppio appuntamento è lo scrittore Walter Siti che apre con una conferenza il Pre Pride ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Visión, olfato, tacto, oído, gusto: ¿de dónde proceden realmente? - Documental Espacio

¿Cómo ha permitido la evolución a los animales desarrollar sus increíbles órganos sensoriales a lo largo de las eras?
Nuestro mundo está lleno de animales muy diversos, cada uno de ellos con órganos sensoriales únicos que han sido moldeados y esculpidos a lo largo de millones de años de evolución inspiradora, tejiendo una historia de adaptación.
Los secretos del entorno, cuidadosamente captados por el sistema sensorial, cobran vida en nuestro interior, vibrando a través de las vías del sistema nervioso. El sistema sensorial funciona a través de ... continua

Superpredatori preistorici: come hanno cambiato la storia della Terra queste creature dimenticate?

Chi erano i grandi predatori preistorici? Che ruolo svolgevano nei loro ecosistemi? Come si sono evoluti?
I predatori sono sempre stati una fonte di fascino. Spaventano quanto affascinano. Ogni ecosistema ha un predatore in cima alla catena alimentare.
Da quando si può risalire alla vita, non appena questa è riuscita ad arricchirsi, moltiplicarsi e diversificarsi, sono nati i predatori e i predatori alfa si sono affermati al vertice di questa interazione tra le specie.
Conoscete i predatori alfa, noti anche come predatori apicali, che regnano sovrani sul loro ... continua

La fuggitiva

Delfina vede sfumare il proprio matrimonio, per un'insulsa scenata di gelosia del fidanzato. Un fortuito incontro con una bimba fuggita di casa la introduce come istitutrice nella casa della bambina e del suo ricco padre.

I complessi

Film a episodi: Una giornata decisiva, il complesso della schiava nubiana e Guglielmo il dentone.

La Base 4x73 - La élite mundial se reúne en Suiza

En el programa de hoy, 18/1/24, Pablo Iglesias, Laura Arroyo, Manu Levin e Inna Afinogenova analizan las claves de la cumbre de Davos, donde se dan cita los hombres más poderosos del mundo. ¿Cuál es el proyecto de los poderosos y cuáles son las contradicciones que existen entre ellos? ¿Por qué el discurso de Milei está siendo tan comentado? ¿Qué horizontes de transformación pueden abrirse hacia el futuro? Con la participación de Raúl Sánchez Cedillo, de la Fundación de los Comunes.
Entra en https://apoya.canalred.tv/ y hazte suscriptor de Canal ... continua

El origen de los memes más famosos [cap 2] - #Datazo

Segundo #Datazo sobre el origen de los memes. Otros 5 casos que casi seguro viste y querés saber el contexto del momento en que se sacó esa imagen. Hoy, con 5 muy conocidos y solicitados en el video anterior.

Le donne predilette di Hitler

Geli Raubal, Eva e Gretl Braun, Hanna Reitsch: sono state tante e diverse tra loro, le donne predilette di Adolf Hitler. Dall'affetto morboso ed ossessivo per la nipote di cui era tutore al rapporto inizialmente tormentato e poi sempre più saldo per l'amante storica, passando per gli encomi e la fiducia nella più celebre aviatrice nazista. Sino alla tragica fine, prima del matrimonio tra la sorella di Eva con Hermann Fegelein e poi al duplice suicidio nel bunker negli ultimi giorni del Reich millenario.

Mal d'Africa

L'Africa vista e descritta attraverso gli occhi di un fotografo naturalista da sempre affascinato dall'atmosfera unica di questo straordinario continente. Una storia che descrive la causa della sua nostalgia per l'Africa, la tristezza più dolce.

Visita: www.documentariafilm.it