2917 utenti


Libri.itLUISEJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE È IN PARTENZAI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86885

Lab#tnt - Ocho diálogos. Fortalecer la @democracia

Verso la mobilità sostenibile - Giardino di Albert

Sostenibilità e buona qualità di vita grazie agli spazi verdi urbani e alle piste ciclabili.
Il verde si fa strada in alcune importanti città, togliendo spazio alle automobili. A Barcellona alcuni quartieri sono diventati pedonali, e quelli che un tempo erano incroci, oggi sono piazze che gli abitanti possono occupare "a passo d'uomo". Janet Sanz, vicesindaca di Barcellona, ripensa la propria città, impostandola a misura di cittadino, come già molti anni fa fece l'architetto urbanista Jan Gehl a Copenhagen il quale volle architettare una città in cui fosse ... continua

Visita: www.rsi.ch

Las mujeres en la historia de la música, por María Nagore

Curso de verano "Creadoras, musas y mecenas. El papel de la mujer en el arte" 2021 Conferencia "Las mujeres en la historia de la música: musas, divas, intérpretes, compositoras", impartida por María Nagore Ferrer (profesora de Musicología de la Universidad Complutense), el 8 de julio 2021. Forma parte del curso de verano "Creadoras, musas y mecenas. El papel de la mujer en el arte", organizado por la Fundación de Amigos del Museo del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Blaneti! Pianeti nati intorno a buchi neri supermassicci

Elsa Fornero - Ragione e sentimento nelle riforme economiche del paese

Professore ordinario di economia all’università di Torino, Vicepresidente della compagnia San Paolo e collaboratrice de “Il Sole 24 Ore”, è un’esperta di sistemi previdenziali. Al centro delle sue ricerche c’è il problema della sostenibilità dei sistemi, vale a dire come si può assicurare che il debito previdenziale contratto con le varie generazioni possa essere onorato.

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Le Cevenne (Francia): il sud incontaminato

Altopiani, paesaggi carsici, gole immense e foreste a perdita d'occhio: partiamo alla scoperta delle Cevenne, regione selvaggia del centro-sud della Francia, in cui la protezione della fauna e la preservazione del patrimonio culturale sono due facce della stessa medaglia.

Visita: www.arte.tv

Masterclass ossessioni - Giulia Muscatelli

Stefano Davini - Alla scoperta dell'Universo oscuro con l'esperimento Euclid

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

El Topo (1970) Alejandro Jodorowsky

En un Oeste imaginario, el pistolero Topo se enfrenta a una banda de fetichistas, dirigida por un coronel lascivo, que tiene atemorizada a una congregación franciscana. Singular y provocativa película de culto, mezcla de géneros y movimientos culturales. John Lennon dijo de ella que era una obra maestra. (FILMAFFINITY) Año 1970 País: México Dirección: Alejandro Jodorowsky Guion: Alejandro Jodorowsky Música: Alejandro Jodorowsky Fotografía: Rafael Corkidi Publicada por: Nami Tsuchiyan en 2023

Claudia Milani - Lo Shabbat - Molte Fedi 2023

Per una grammatica delle fedi: ebraismo. Terza lezione del terzo ciclo con Claudia Milani, docente di Storia delle religioni ed Ebraismo.

Visita: www.moltefedi.it