4261 utenti


Libri.itMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!L’ESPOSIZIONE CREATIVACOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86889

Mediterraneo, una bellezza fragile - I segreti dello Stretto di Messina

Lo Stretto di Messina, a separare la Sicilia dalla terraferma, è un territorio praticamente inesplorato a causa delle potenti correnti generate dall'incontro tra Mar Ionio e Tirreno. Nonostante il riscaldamento delle acque del Mediterraneo, questo lembo di mare è estremamente resistente e ospita una biodiversità eccezionale.

Visita: www.arte.tv

Alessandro Mari racconta 'La storia' di Elsa Morante - Holden Classics

In questa puntata Alessandro Mari (autore di "Troppo umana speranza", "Banduna", "Gli alberi hanno il tuo nome", "Cronaca di lei", pubblicati da Feltrinelli, e "L'anonima fine di Radice Quadrata", pubblicato da Bompiani) racconta "La storia" di Elsa Morante.

Visita: scuolaholden.it

L. Cardone, M. Decollanz, F. Ferrazza - La tecnologia può ancora migliorare le nostre vite?

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Cosquín, amor y folklore / Argentina

Cosquín, amor y folklore es una película en blanco y negro de Argentina dirigida por Delfor María Beccaglia sobre el guion de Juan M. Beccar y Marcelo Simón según la idea original de Aníbal E. Uset que se estrenó el 30 de septiembre de 1965 y que tuvo como protagonistas a Elsa Daniel y Atilio Marinelli.El filme incluye la actuación de artistas que nunca habían estado en el Festival de Cosquín. Sinopsis En una pareja que viaja a Córdoba de luna de miel, el folklore le encanta a ella y lo aburre a él. Publicada por: Jundia von Neutegem el 16 agosto 2013

Dialoghi sinodali con Mauro Castagnaro

La voce di un laico: dialogo con Mauro Castagnaro, giornalista. Con Daniele Rocchetti, responsabile Vita Cristiana ACLI Lombardia Aps, e Lara Bortolai, ACLI Bergamo. Dialoghi sinodali: un ciclo di incontri sul Sinodo promosso dalle ACLI lombarde e Molte Fedi sotto lo stesso cielo.

Sectas en Ucrania: en el nombre de la CIA

Cada vez con más frecuencia aparecen videos de soldados ucranianos entregados al paganismo, celebrando rituales satánicos y ceremonias grotescas. Documentos desclasificados de la CIA prueban conexiones de la inteligencia estadounidense con sectas en Ucrania que defienden la superioridad de la nación ucraniana y el desprecio por todo lo ruso. EU financia y apoya estas organizaciones radicales con el fin de dividir a los pueblos eslavos e infiltrarse en las esferas de poder de Ucrania.

Daily show for november 14 2023 Democracy Now!

Mighty Max, mia sorella e Petrarca - Alessandro Giammei

Maschi non si nasce: maschi si diventa. Ma come? Per capirlo si possono interrogare gli oggetti e i talismani attraverso cui, spesso senza rendercene con- to, la maschilità finiamo per inventarcela, cucendo addosso a bambini, ragazzi e uomini una prigione di "cose da maschi". Per evadere una tale gabbia bisogna esplorarla, invece di darla per scontata, scoprendo magari che i giocattoli con cui sono cresciuti i millennial, proprio come le poesie che hanno studiato al liceo, li hanno sempre invitati segretamente a decostruire il patriarcato.

Visita: www.festivaletteratura.it

La región africana del Sahel: un desierto de la información

Hace diez años, los periodistas de radio franceses Ghislaine Dupont y Claude Verlon fueron asesinados por un comando de Al Qaeda en el Magreb Islámico en la ciudad de Kidal, en el noreste de Mali. Desde entonces, la situación de seguridad en la región africana del Sahel ha empeorado continuamente. Hoy, la vasta zona que se extiende desde Mauritania hasta Sudán se ha convertido en una tierra de nadie para los periodistas, un agujero negro para las noticias.

Germania: da economia fallita a locomotiva d'Europa

L'immagine della Germania come l'economia più forte e solida in Europa si è affermata come non mai dopo la crisi del 2008.
Eppure nella storia recente, solo pochi decenni fa, la Germania fu definita dal The Economist "il malato d'Europa". La Germania era considerata il Paese europeo con più problemi strutturali. Tanto che a fine anni '90 si prevedeva sarebbe entrato in una lunga fase di crisi.
Ciò soprattutto a causa dei problemi dovuti al riassetto istituzionale dopo la riunificazione di Germania Est e Germania Ovest.
Il Paese, dopo la riunificazione, si ... continua

Visita: startingfinance.com