3930 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!SENZALIMITIMEDARDOCUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85432

La Diaria

La Diaria confía en que la cocreación y colaboración pueden reinventar el periodismo y las nuevas formas de sustentarlo. Como un medio independiente que funciona bajo una gestión cooperativa y con la participación de sus trabajadores y lectores, La Diaria apela al periodismo especializado y a los intereses de sus lectores. Además, se posiciona como un dinamizador de conocimiento y participa en proyectos de incidencia social y ambiental. También ha desarrollado un laboratorio de innovación en el que interactúan distintas disciplinas para crear soluciones a los ... continua

Visita: festivalgabo.com

Parigi brucia? - La Liberazione di Parigi

19-25 Agosto 1944 Parigi, la capitale francese, insorge contro l'occupante tedesco, gli ordini del fuhrer sono chiari, Parigi va rasa al suolo, ma il Generale Dietrich Von Choltitz, Governatore della città, disubbidisce e, dopo una battaglia durata 6 giorni, con le forze tedesche a ranghi ridotti contrapposte alla resistenza francese con il supporto dell'alleato americano, soccombe e riporta Parigi nelle mani del Generale Charles de Gaulle che, il 25 Agosto 1944 fa il suo ingresso trionfale nella ville lumiere.

Mussolini non ha fatto cose buone

Una narrazione distorta produce come conseguenza l'attribuzione di meriti a chi, in realtà, non può fregiarsene: è il caso del Ventennio fascista italiano che da un po' di tempo gode di singolari riletture seguendo il ritornello "Mussolini ha fatto anche cose buone", quasi un tentativo di pareggiare i conti delle nefandezze di una dittatura ponendo sul piatto della bilancia dei presunti meriti. Pensioni, case popolari, emancipazione femminile, scolarizzazione, investimenti pubblici (a cominciare dalle bonifiche) sono alcuni degli argomenti prediletti. Ma quanto ... continua

John Lang - Cronaca di una morte annunciata

Uno dei casi più incredibili dei giorni nostri! Probabilmente non avete mai sentito parlare di questa vicenda e sono davvero pochi i giornali che ne parlano... Alla fine del video capirete perché si sta cercando di celare un velo di mistero alla morte di John Lang!

A través de los olivos (1994)

Y la vida continúa (1992)

Close up (1990)

Así piensan y viven las nuevas generaciones - Aprender de Grandes #134

En este episodio de Aprender de Grandes, tuvimos una conversación con las tres personas más jóvenes que pasaron por el podcast. Ellos son Nicki Becker, Yael Crupnicoff y Lele Garbulsky (uno de mis hijos). Fue una hermosa conversación que me enseñó mucho respecto a cómo piensan y viven sus vidas las nuevas generaciones. ¡No se lo pierdan! Soy Gerry Garbulsky y quiero que juntos aprendamos durante toda la vida.

Visita: aprenderdegrandes.com

Mondofuturo S01E10 - Annamaria Testa e la sfida di riprogettare il futuro

La pandemia ci ha messo di fronte – come persone, paesi, istituzioni e imprese – di fronte alla sfida di riprogettare il futuro. Come? Che ruolo giocano l’immaginazione, la creatività e la comunicazione? Ne discutiamo con Annamaria Testa, esperta di creatività e comunicazione (nuovoeutile.it), che a settembre torna in libreria con ‘Il coltellino svizzero. Capirsi, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia’ (Garzanti).

Visita: www.sciencefictionfestival.org

Aspettando MobilitARS - Bruxelles: città 30 per le persone

Paolo Pinzuti intervista Elke Van den Brandt, ministra della mobilità della regione di Bruxelles, che ci racconta il suo impegno nel trasformare la capitale europea in una "Città 30"

Visita: mobilitars.eu