371 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!I MINIMINIMUSI DINOSAURI A FUMETTIPILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86997

Silver Nervuti - Teneis que creerlo!!!

El Primer Mundo Unido os presenta a Silver Nervuti, Que os invita a descubrir una perspectiva provocadora en este video que desafía la narrativa de los últimos tres años! ¿Has considerado las implicaciones de creer en la ciencia y la jerarquía impuesta? Acompáñanos en un viaje de reflexión sobre temas de actualidad y cómo la percepción puede moldear nuestra realidad. ¡No te pierdas este análisis valiente y directo que te hará cuestionar lo que crees saber.

Visita: twitter.com

Dovete credere!

Dopo tre anni dovete smetterla di negare!

Visita: twitter.com

Mondofuturo S03E08 - Live dall'Antartide

MONDOFUTURO approda in Antartide, alla base italo-francese Concordia, dove è in corso la 17a campagna invernale del Programma Nazionale di Ricerche in Antartide (PNRA) finanziato dal Ministero dell’Università e Ricerca e coordinato da ENEA, per l’organizzazione logistica, e da CNR per la parte scientifica.
La base Concordia è una delle due basi scientifiche italiane in Antartide, si trova sul plateau antartico orientale, nel sito denominato Dome C, a 3200 metri di altitudine, sopra 3200 metri di ghiaccio, a una distanza di circa 1200 chilometri dalla ... continua

Visita: www.sciencefictionfestival.org

'Dentadas e tacóns. Mulleres opinando sobre sexo' por Celia Blanco, o 3 de marzo de 2018

Celia Blanco é xornalista e colabora con El País no blog #LASCOSASDELATANA. Dirixe e presenta o programa 'Contigo dentro' na Cadena SER.

Aldo Cazzullo - 8 settembre 1943: una giornata particolare. La rinascita della patria 80 anni dopo

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Carlo Cottarelli, Federico Fubini - Chimere. Sogni e fallimenti dell'economia

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

La Bella del Alhambra / Cuba

La Habana, 1920. Rachel es una joven muchacha que trabaja como corista en una desangelada carpa. Sólo se le ofrece la oportunidad de ser prostituta, pero ella sueña con convertirse en una verdadera artista y en ser amada por un sólo hombre. El teatro Alhambra, un lugar sólo para hombres, se convertirá en su objetivo. (FILMAFFINITY)
Año 1989
País: Cuba
Dirección: Enrique Pineda Barnet
Guion: Julio García Espinosa, Enrique Pineda Barnett, Miguel Barnet. Novela: Miguel Barnet
Música: Gonzalo Romeu, Mario Romeu
Fotografía: Raúl Rodríguez ... continua

Festival della Mente 2023 - Carlo Stanga, Giulia Capodieci

Wunderkit: cinque oggetti per la creatività

Visita: www.festivaldellamente.it

Festival della Mente 2023 - Elena Stancanelli, Bernardo Zannoni

Sorpresa! Il mondo d'un tratto

Visita: www.festivaldellamente.it

Alberto Pellai - Il Gioco del Mondo

Medico, psicoterapeuta, ricercatore e scrittore lombardo. Al Gioco del Mondo approda Alberto Pellai che è molto conosciuto e seguito anche nella Svizzera italiana perché con parole semplici riesce a spiegare dinamiche molto complicate che riguardano i bambini, i ragazzi e le loro famiglie.
Esperto di adolescenza, il professore Pellai è uno dei pochi a capirci qualcosa nell’epoca della super digitalizzazione. Con il suo ultimo libro, per esempio, ci spiegherà perché il telefono cellulare vada “Vietato ai minori di 14 anni”.
Ma fra le caselle e le pedine, ... continua

Visita: www.rsi.ch