Arcoiris TV

se vuoi imparare, insegna (Marcus Tullius Cicero)

Fondazione Logos
646 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?EDMONDO VA AL MAREIL MAIALEI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85632

El boom del aceite de palma: Deforestación en Indonesia

Indonesia es uno de los países más deforestados del mundo, habiendo dañado de forma grave sus selvas vírgenes y su fauna endémica. Uno de los mayores culpables de esta problemática es la industria del aceite de palma. En este reportaje nos adentramos en las plantaciones de la isla de Sumatra y en las pocas zonas de selva virgen que aún quedan para entender la situación.

La storia oscura dei Power Rangers (gran finale)

#powerrangers #mightymorphinpowerrangers #powerrangerszeo #davidyost #billycranston #austinstjohn #jasonleescott

La storia oscura dei Power Rangers (seconda puntata)

#powerrangers #mightymorphinpowerrangers #powerrangerswildforce #powerrsngerssamurai #skylardeleon #ricardomedinajr

La storia oscura dei Power Rangers (prima puntata)

#powerrangers #mightymorphinpowerrangers #thuytrang #davidjasonfrank #trinikwan #tommyoliver

Muy guapo, bizarro y galante aunque yo nunca le comuniqué, por Fernando Marías

La conferencia “'Muy guapo, bizarro y galante aunque yo nunca le comuniqué': Herrera el Mozo y Palomino", del 7 de junio de 2023 e impartida por Fernando Marías (catedrático emérito de Historia del Arte de la Universidad Autónoma de Madrid y Miembro de la Real Academia de la Historia), forma parte del ciclo "Herrera el Mozo y el Barroco total".
Antonio Acisclo Palomino y Velasco (1655-1726) fue el primer biógrafo de Herrera Inestrosa (1627-1685), en su Parnaso español pintoresco y laureado (Madrid, 1724); el tratadista y pintor cordobés tuvo que coincidir ... continua

Visita: www.museodelprado.es

Ransie la strega - Era una notte nebbiosa (ep. 6)

Boris sta cercando il figlio perduto di Satana, del quale inizia a ipotizzare un futuro da marito per sua figlia Ransie. Dopo diverse avventure viene ricoverato al General Hospital per anemia, dove gli viene proposta una trasfusione. Incontra in quest'occasione la madre di Paul, che nell'ospedale fa l'infermiera. La donna è così bella che al vampiro scatta l'irresistibile impulso di morderla al collo per suggerle il sangue. Viene fermato in tempo da sua figlia Ransie, giunta sul luogo seguendo altre peripezie.

Ransie la strega - Nel regno di Satana (ep. 5)

Notte di tempesta. Si scopre che Ransie la strega, Paul il boxeur e il massiccio capo della yakuza Thomas Thompson hanno paura dei fulmini. Durante la bufera Satana fa sapere ai Lupescu senior di volerli incontrare, ma Ransie, spinta dalla curiosità, si intrufola nella loro carrozza, facendosi scoprire abbastanza presto. Satana ha convocato i due poiché, abitando sulla Terra, possono aiutarlo a ritrovare il primogenito perduto nel mondo degli uomini. In quest'occasione Ransie fa amiciza col secondogenito di Satana, Aaron.

Ransie la strega - Una piccola amicizia (ep. 4)

Ronnie ruba il mantello magico di papà vampiro per entrare nel Mondo degli Inferi, ma apre la porta sbagliata, venendo inondato dalle acque infernali. Scappa poi di casa e, per caso, fa amicizia proprio con Paul.

Ransie la strega - A casa di Paul (ep. 3)

Paul si allena a boxe, ma viene interrotto continuamente da Lisa e suo padre Thomas, proprietario della palestra. Si scopre che quest'ultimo fa sì che la madre di Paul possa pagare una retta più bassa a scuola. La donna, vedova, ha infatti problemi economici e il figliolo sogna di riscattarla diventando campione di boxe. Ransie si trasforma in passerotto e poi gatto per entrare in casa di Paul. Starnutisce proprio in un'occasione osé.

Ransie la strega - La porta proibita (ep. 2)

I genitori son sempre preoccupati del fatto che Ransie sia innamorata di un umano. La ragazza entra, attraverso una porta della cantina di casa, nel Mondo Superiore, da dove si può raggiungere automaticamente il luogo che più si desidera. Naturalmente Ransie vuole andare dove si trova Paul, ma in quel momento lui è a scuola e lei è in pigiama. Per non farsi vedere, non trova di meglio che mordicchiare una pallina da baseball. Viene ovviamente lanciata al di là del campo, dove viene trovata da un cane. Starnutisce, morde il cane, e ritorna a casa.