301 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILINETTE – LA NUVOLETTALUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!ABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86256

La lucha por los derechos de las personas transgénero

Violeta lleva una vida normal y tiene todo lo que una niña de 11 años podría desear. Violeta nació siendo un niño. A los 6 años, sorprendió a sus padres al decir que quería que la nombraran y la vistieran como a una niña.
Después del desconcierto inicial, los padres de Violeta (dos estrellas del cine de adultos, Nacho Vidal y Franceska Jaimes) decidieron apoyarla en el largo y difícil camino de la reasignación de género. Violeta enfrentó muchos desafíos: médicos, como decidir si tomar o no bloqueadores de hormonas, (estos detendrían el desarrollo de ... continua

Glen Wolsieffer - Tradimenti, menzogne e un omicidio

Glen Wolsieffer era un bell'uomo della Pennsylvania di 32 anni, bruno, aveva sempre avuto grandi ambizioni, si era laureato in odontoiatria e col tempo era arrivato a gestire tre studi nella contea di Luzerne. Quella che vi racconto oggi è una triste storia fatta di imbrogli, tradimenti e sotterfugi. Una tragica storia che ha portato alla morte di due persone innocenti: Betty, la moglie di Glen e Neil, il fratello dell'uomo.

Come la PayPal Mafia ha cambiato la Silicon Valley

La PayPal Mafia è un gruppo di ex-soci e dipendenti di PayPal che è diventato una colonna portante della Silicon Valley.
Nel 2007 chiunque lavorasse nel mondo tech della Silicon Valley ha avuto a che fare in qualche modo con uno dei componenti della PayPal Mafia.
La storia della PayPal Mafia inizia con un trattato di pace tra Peter Thiel e Elon Musk. I due unirono le forze per unire X.Com e Confinity, la società che aveva creato PayPal.
Peter Thiel e Elon Musk dovettero unire le forze per fronteggiare la concorrenza di eBay e BillPoint. Dall'unione di Peter ... continua

Visita: startingfinance.com

Come Rockefeller ha costruito un monopolio

La famiglia Rockefeller è conosciuta per la sua ricchezza. Come hanno fatto ad accumularla?
I Rockefeller hanno avuto un ruolo importante nello sviluppo economico americano del diciannovesimo secolo, in particolare grazie a John Davison Rockefeller.
John nasce nel 1839 a Richford nello stato di New York. Il padre è un mercante nomade e John Rockefeller si trova a girare per l’America sin dai primi anni di vita. Quando i Rockefeller si trasferiscono a Cleveland, John abbandona la scuola e inizia a lavorare come assistente contabile presso la Hewitt & Tuttle, ... continua

Visita: startingfinance.com

Come Amadeo Peter Giannini ha fondato Bank of Italy e Bank of America

La Fanta è nata nella Germania Nazista per la mancanza della Coca-Cola.
Il nome del suo inventore è Max Keith, il quale fu costretto a creare una nuova bibita analcolica per non chiudere la sua attività. Questo perché i rifornimenti dalla Coca-Cola, scoppiata la guerra, non potevano più arrivare in Germania.
Così, Max Keith si mise a lavoro con una squadra di chimici per inventare una nuova bibita da poter mettere in commercio. Il risultato fu una bibita creata con scarti alimentari che aveva un gusto vagamente agrumato. Così, nasce la Fantasie, che sarà poi ... continua

Egitto Tolemaico: l'ultima dinastia dei Faraoni (Cleopatra) #05 - Grandi Civiltà nella Storia

Fentanilo, la droga zombie que está arrasando en el mundo por culpa de las farmacéuticas

La crisis de los opioides es el problema de salud público más peligroso de los últimos años, principalmente en EU, una desgracia que ha causado más de medio millón de muertos y sigue aumentando exponencialmente. Hoy vamos a entender de dónde viene esta crisis y quiénes son sus responsables directos: las farmacéuticas y la corrupción de los gobiernos.

Visita: www.patreon.com

Trovato un buco nero molto vicino alla Terra

Virginia: la Agnelli dimenticata

El pianista de jazz Laurent Coulondre nos invita a su ‘Meva festa’

El pianista de jazz francés Laurent Coulondre acaba de sacar al mercado su nuevo álbum que con el título hibrido entre catalán y brasileño de ‘Meva festa’ nos invita a una fiesta llena de luz y de ritmo. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para presentárnoslo.