5503 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE VA A PESCAEDMONDO VA AL MAREABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85413

Un mensaje humanista y de respeto por la naturaleza

“Mi padre fue un hombre adelantado a su tiempo, un filósofo y un agitador de conciencias”, afirma Odile Rodríguez de la Fuente, la hija pequeña de Félix Rodríguez de la Fuente. Ella ha dedicado gran parte de su vida a recopilar, divulgar y poner en valor el trabajo y la filosofía de este hombre extraordinario. Durante 11 años presidió la fundación que lleva su nombre, difundiendo su legado naturalista, humanista y ecologista.
Como bióloga, divulgadora científica y experta en cambio climático, Odile Rodríguez de la Fuente explica las principales ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

L'ex soldato che gira il mondo in tenda

Cominciamo il 2022 con la storia di Aroun, un ragazzo di 25 anni che abbiamo incontrato durante la nostra esperienza nella comunità spirituale di Ananda. In quella occasione ci disse che dopo 5 anni nelle forze speciali dell'esercito italiano aveva deciso di lasciare tutto e viaggiare all'avventura, senza un piano preciso. Così qualche settimana dopo, prima della sua partenza per il Sud Africa, lo incontriamo a Gubbio per non perdere l'occasione di fare una nuova, preziosa, conoscenza e conoscere meglio la sua prospettiva.

#logosedizioni Presenta Herbolaria Memorabile con Claudio Romo e Alexis Figueroa

Un bestiario vegetale allegorico che ci porta alla scoperta di fantastiche creature arboree svelandoci i segreti della natura umana con rimandi a miti e leggende, oltre che alla storia delle esplorazioni, per restituirci un’immagine fantastica dell’inesauribile curiosità umana.
Claudio Andrés Salvador Francisco Romo Torres è nato nella città portuale di Talcahuano, Cile. Ha studiato Arti Plastiche presso l’Universidad de Concepción e ha conseguito il Master in Arti Visive con specializzazione in Grafica presso l’Academia de San Carlos, Escuela Nacional ... continua

Visita: www.libri.it

Il Morbo di K: la malattia (inventata) che salvò moltissimi Ebrei Romani

Le SS giunte all'Ospedale Fatebenefratelli si trovarono di fronte il Dottor Borromeo, il quale spiegò loro (in fluente tedesco) che una malattia terribile, il "Morbo di K", aveva infettato il reparto con gli ebrei, e che portarli via equivaleva al rischio di infezione. A quel punto i tedeschi dimostrarono il loro livello di conoscenza medica...

Visita: www.patreon.com

La venezolana Margarita Cadenas, premio al mejor cortometraje del Festival de Stafford

La realizadora franco-venezolana Margarita Cadenas acaba de obtener el premio al mejor cortometraje del Festival de Stafford en pleno corazón de Inglaterra, por su película ‘Devoilement’ –revelación-. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para celebrarlo.

Elección de magistrados al Tribunal Constitucional

#PicoAPico En el programa de hoy conversamos con el ex relator de la OEA para la libertad de expresión y miembro del panel observador de la sociedad civil para la elección de magistrados al Tribunal Constitucional, Eduardo Bertoni.

Visita: elbuho.pe

Agartha: il mondo nascosto

Agartha è il nome del leggendario regno che si troverebbe al centro della Terra, così come è stato descritto da diversi tra scrittori e veggenti, sede del mitico re del mondo. È una storia che si lega molto da vicino teoria della Terra cava, di cui già si è parlato, ed è un tema particolarmente popolare nel mondo dell’esoterismo. Ma quanto c’è di vero?

Visita: patreon.com

Lajme notiziario n.3 da Kamastra e sportelli linguistici del Molise

Grillo indagato per traffico di influenze illecite, cosa significa?

Rotocalco n. 3 del 19 gennaio 2022

Spazio, ecco le ‘camere lunari' dell’Enea. Dal Rinascimento a Giorgio Parisi, il MiC celebra il Codice sul Volo di Leonardo, Suardi, Numero Blu: “Da oltre 25 anni al 100% made in Italy”, Consumo di suolo, entro 30 anni rischiamo colata di cemento pari a 800 km quadrati.