3653 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAPILOURSINE VA A PESCAI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85155

Il senso del ridicolo: Maria Cassi

Maurizio Ferraris: Anima e automa

Dall’incontro tra la crescita di documentalità istitutiva della realtà sociale e le procedure di medialità tipiche del web, come cambiano i confini tra materiale, reale e digitale?

Visita: www.festivalfilosofia.it

34) - La carrera a través de la árida montaña

27 anni in più dello sposo: la storia di Matilde di Canossa e Guelfo V

Fantozzi - Storia di un'icona (3^ e ultima parte)

1975 - Villaggio e Salce procedono e chiudono il cerchio del loro capolavoro, che non significa «esente da mancanze e forzature». Significa che il segno sarà comunque indelebile nella storia del cinema comico, e non solo.

Tú no tienes color absoluto (aunque lo diga Jaime Altozano)

En este vídeo demuestro que la cabra tira pal monte y voy a aprovechar una afirmación de 2 segundos para hablar sobre óptica y la percepción del color durante 10 minutos. En mi defensa, me gusta mucho la óptica.

Visita: twitter.com

Reflexiones a un año de la revuelta

Foro virtual realizado por Revista Heterodoxia titulado "Reflexiones a un año de la revuelta". Expusieron Beatriz Silva, Luis Thielemann y Karina Nohales. Presentó Fabián Barría.

Visita: www.heterodoxia.cl

La lingua determina il modo in cui pensiamo? L'ipotesi Sapir-Whorf e il relativismo linguistico

Cambiare la lingua per cambiare la mentalità: sapete come la penso in merito. Ma come la pensano i linguisti? E cosa ci dicono gli studi? L'ipotesi del relativismo linguistico (nota come ipotesi Sapir-Whorf), secondo cui è la lingua a influenzare il nostro modo di pensare, è tanto antica quanto controversa. Nel video vi spiego in cosa consiste e quali sono gli argomenti e gli studi a favore e contro.

La expansión de los reinos cristianos: la corona de Aragón

Presentación con audio en la que se explica, a nivel de 2º de ESO, la expansión de la corona de Aragón durante la Plena Edad Media.

Visita: historiaencomentarios.com

En Primera Plana: La desigual recuperación mundial en la pospandemia