527 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!COSA FANNO LE BAMBINE?LINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86630

Le origini di Walt Disney e l'infanzia a Marceline (Storia della Disney #1)

I testi sono tratti dal libro "Storia della Disney" (A magia do império Disney) di Ginha Nader, edito in Italia da Odoya. Traduzione di Alessia Bambini. Prima parte di una serie di video in cui vi racconterò nei dettagli la storia dell'impero Disney. In questo capitolo partiremo dalle origini della famiglia, soffermandoci poi su Marceline, cittadina del Missouri dove Walt trascorse i primi anni della sua infanzia.

Visita: twitter.com

De hojas de parra, sederías y martas cibelinas. Textiles y otras curiosidades

Conferencia "De hojas de parra, sederías y martas cibelinas. Textiles y otras curiosidades en las pinturas del Museo del Prado", impartida por Pilar Benito, Patrimonio Nacional, el 17 de abril de 2021.
Con el transcurrir de los siglos, en el arte de la pintura se pueden analizar muchos elementos que en ocasiones pasan desapercibidos pero que, de manera callada, ofrecen valiosa información sobre la evolución de los estilos artísticos, los cambios en los modos de vestir a las personas y a los interiores, así como un gran número de aspectos que brindan al ... continua

Visita: www.museodelprado.es

Ivan lo sciocco

Come funziona il conditioner per capelli?

Come fa una maschera o un balsamo per capelli a rendere il capello morbido e liscio? Come vedremo in questo video tutto sta nell'interazione tra le cariche della supericie del capello e quelle del conditioner applicato.

El armario del tiempo

L'Insetto stecco

Uno dei maestri assoluti del mimetismo nel microcosmo. Insetto affascinante, capace di rimanere immobile per ore, ondeggiare col vento, fondersi con l'ambiente circostante, diventare invisibile. Ecco l'insetto stecco. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

El lugar más caliente de la Tierra

Directo #DudasNutrición​ 4: Comedores escolares y menú infantil

Visita: goo.gl

La chimica è naturale?

Ormai da decenni c’è una narrazione che viene sfruttata e diffusa dai media e dal marketing: se qualcosa è chimico non è naturale e se qualcosa è naturale è sicuramente migliore. Ma è davvero così? Ne parliamo con Beatrice Mautino, scrittrice e biotecnologa industriale e @Ruggero Rollini​, chimico e “comunicatore della scienza”.

Visita: festival.bergamoscienza.it

Leitmotifs: cuando la banda sonora revela la trama de la película

A veces la música revela quién va a morir, o dónde está el malo. Hoy hablamos de leitmotifs, una técnica que consiste en asociar melodías (acordes, ritmos...) a personajes (lugares, conceptos...) para codificar la trama a través de la música