810 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE VA A PESCADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!NELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83836

PADRE CALDEROLO

Quasi all'unanimità l'informazione sostiene che la sentenza favorevole a Berlusconi va tutta a favore di Forza Italia. Noi invece pensiamo che i nodi da sciogliere siano ben altri, in primo luogo la grossolana manomissione della Costituzione.

IL MARCHIO

La carica di arrivismo di Luis Orellana, eletto senatore nelle liste del Movimento 5 Stelle ha finito per esplodere danneggiando non poco il Movimento 5 Stelle che dovrà mostrarsi molto più cauto nello scegliere i suoi candidati.

LE PREFICHE

Il premier Renzi è uso cambiare repentinamente atteggiamento per furbizia mista a insicurezza e potremmo anche aggiungere incompetenza. Rimane un abile venditore del nulla, burattino in mano di vecchie volpi che sanno ciò che vogliono.

SEMI ZOMBI

"Innovazione", "Svecchiamento" queste parole di cui i falsari dell'informazione si riempiono la bocca riferendosi all'abolizione dell'articolo 18 nascondono un ritorno all'antico quando dettavano legge i padroni delle ferriere.

In the flesh

Il video è tratto da un concerto della cover-band pinkfloydiana Sound-Project che ho interamente ripreso nell'ottobre del 2013 e tenutosi presso il teatro Fabbri di Vignola (Mo).

Visita: vimeo.com

Visita: www.sound-project.it

GIONGIO E DUDU'

Il presidente Barak Obama, da quando si è arreso ai veri detentori del potere negli Usa, ha commesso una sciocchezza dietro l'altra e ora non sa più a che santo votarsi. L'ultima stupida operazione le sanzioni alla Russia pagate dall'Europa.

Così moltiplicavano i Maya

Un semplice trucco matematico

I TRE PAPPAGALLI

Gli Stati Uniti nei loro giochi di querra e di dominio, da anni producono prove su presunte colpe di altri rivelatesi poi invariabilmente false. Ultimo caso una serie di bugie sull'Ucraina rilanciate dai trombettieri della Nato.

IL NAZARENO GESU'

Nel famigerato Patto del Nazareno non poteva mancare l'antica speranza di distruggere la Rai da parte di Silvio Berlusconi. Renzi lo ha accontentato ponendo pesanti fardelli economici all'Azienda per spingerla verso la svendita di sé stessa. patto del nazareno, rai, servizio pubblico radiotelevisivo, capo del governo, partito democratico,

IL CANTACHIARO

Giorgio Napolitano si è infuriato per la mancata elezione dei candidati giudici della Corte Costituzionale, individui impresentabili. Egli ha perso la percezione della realtà politica ed è bene che se ne vada. Al più presto. Napolitano, monti, letta, renzi, csm, corte costituzionale, sardegna,