718 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAROSALIE SOGNA…LUISEI DINOSAURI A FUMETTICOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82787

Piccolo Carnevale Armonico 2011 : Kanaval Haiti 2011

Il "Piccolo carnevale armonico" è un progetto nato a Roma nel 2004.Il Carnevale è molto sentito e vissuto nei Caraibi e in particolare ad Haiti.E' un carnevale del "corpo" ed è anche un carnevale dello "spirito"Che si manifesta in un rituale ludico fatto dagli elementi della gestualità, la danza, la musica prodotta con strumenti tradizionali molto simili alle vuvuzelas, gli abiti molto colorati e le maschere spesso raffiguranti animali totemici (giraffe, tigri, leoni, scimmie, zebre, ecc.).Il Piccolo Carnevale Armonico 2011 sarà il Carnevale dei bambini di Haiti ... continua

Visita: www.haitiemergency.org

Indagine epidemiologica sul termovalorizzatore

19/01/2011 presso la Circoscrizione 2 del Comune di ModenaINDAGINE EPIDEMIOLOGICA SUL TERMOVALORIZZATOREAlla presenza del Prof. Marco Vinceti dell’Università di Modena e Reggio Emilia , in qualità di curatore dell’indagine.

Sul sentiero per Dakar world social forum 2011 - Atchaka Tamadaho Emilie- Benin

Madame Atchaka Tamadaho Emilie parla della situazione nel suo paese e l'importanza del forum in Africa, anche perché uno degli assi principali sarà la diaspora, la diaspora che ha fatto del Benin uno dei porti principali delle migrazioni forzate da cui la schiavitù ha avuto luogo.Intervista realizzata da: Focuspuller con Ciranda e E-Jossour Maroc . "Shared coverages for Another Possible World"

Visita: www.worldsocialforum.info

Sul sentiero per Dakar world social forum 2011 - Islandia- Brasil

Islandia membro del Bahia black Movement parla della mobilitazione in Brasile per preparare il Forum sociale mondiale di Dakar e l'importanza del forum per il popolo nero in relazione alla diaspora.Intervista realizzata da: Focuspuller con Ciranda e E-Jossour Maroc . "Shared coverages for Another Possible World"

Visita: www.worldsocialforum.info

Sul sentiero per Dakar world social forum 2011 - Amit Sen Gupta- India

In preparazione del Forum Sociale Mondiale 2011 Amit Sen Gupta membro dell' India world social forum ci parla dell prossimo forum e la situazione dei movimenti sociali in India.Intervista realizzata da: Focuspuller con Ciranda e E-Jossour Maroc."Shared coverages for Another Possible World"

Visita: www.worldsocialforum.info

Sul sentiero per Dakar world social forum 2011 - Fatima Aloo

Mrs. Fatima Aloo esponente di Zanzibar International Film Festival di Dhow e membro della ASF e WSF IC parla l'importanza della comunicazione nel processo e durante il prossimo Forum Sociale Mondiale, che sarà a Dakar-Senegal il prossimo 05-11 febbraio.Intervista realizzata da: Focuspuller con Ciranda e E-Jossour Maroc . "Shared coverages for Another Possible World"

Visita: www.worldsocialforum.info

Sul sentiero per Dakar world social forum 2011 - Samir Sabi - Togo

Samir Sabi di Attac Togo parla del processo di movimento sociale in Africa.Intervista realizzata da: Focuspuller con Ciranda e E-Jossour Maroc . "Shared coverages for Another Possible World"

Visita: www.worldsocialforum.info

Il "Soldato d'Inverno" Mike Prysner

La cosiddetta "Winter Soldier Investigation" fu una campagna di protesta condotta nel 1971 da alcuni reduci del Vietnam, che denunciarono pubblicamente i crimini di guerra e le atrocità commesse dai soldati americani in Indocina."Winter Soldier Iraq & Afghanistan" è una campagna simile, nata nel 2008 e ispirata a quella originale, nella quale i reduci delle guerre di Afghanistan e Iraq denunciano lo stesso tipo di atrocità e crimini di guerra perpetrati dall'esercito americano nelle recenti guerre in quei territori. Naturalmente i grandi media ignorarono quasi del ... continua

Visita: www.luogocomune.net

L'orto di Zapata

Nel 1994 le comunità indigene zapatiste occupano migliaia di ettari di terre ai ricchi latifondisti. nel videosi racconta di come gli abitanti di una comunità della Selva Lacandona si sono organizzati per lavorare collettivamente una terra "recuperata".

Il Segretario Politico Corrado Tocci presenta il Movimento

Il Segretario Politico Corrado Tocci espone le linee guida del Movimento per le Regioni del Sud.

Visita: www.ipopolari.it