215 utenti


Libri.itIL GENIO DEI BIGODINILA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROEDMONDO VA A SCUOLAPINOCCHIOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24353

Mauro Zampolini: Medicina digitale: un cambio di paradigma tra rischi e opportunità

La medicina digitale è diventata una prospettiva concreta e richiede un cambio di paradigma del nostro agire quotidiano con il rischio di disumanizzazione. D’altra parte, se si sfruttassero le potenzialità potremmo paradossalmente migliorare l’umanizzazione della medicina aumentando la qualità del rapporto medico paziente, delegando alla digitalizzazione le attività ripetitive e automatiche. Sullo sfondo l’intelligenza artificiale a supporto del sistema digitale può aiutare i professionisti nella personalizzazione del processo di cura.

Visita: beta.festascienzafilosofia.it

Mauthausen: memorias compartidas

Con motivo de la exposición "Mauthausen: memorias compartidas", tendrá lugar una mesa redonda inaugural que reflexionará sobre el deber de memoria y su dimensión ética y filosófica.

Los supervivientes, tras ser liberados a principios de ese año, sin acordarlo de manera organizada, pronunciaron en los distintos campos la frase: “¡nunca más!. Y añadieron: “!y para que esto no se repita, memoria!”. Dichos supervivientes consideraban prioritario el recuerdo, la memoria, dejando de lado la venganza o el odio.

La mesa inaugural será moderada por el ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Max Cardelli a Convivium - Il fotografo introverso che emoziona con i suoi ritratti

Oggi con Max Cardelli parleremo di fotografi di ritratto e di come si possano fare ritratti incredibili in poco tempo, poco spazio e con il minimo necessario. Parleremo inoltre di come poter entrare in empatia con il soggetto e di come si sia costruito una carriera di successo partendo dalla sua indole introversa.

Max Casacci, Mario Tozzi: Le voci e i suoni della Terra

Festival della Comunicazione 2021

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Max Cavallari - Acquaintance - Incontri #56 - Biblioteca fotografica

Max Cavallari ci parla del suo lavoro: Acquaintance. Max Cavallari (1989) è un fotografo documentarista che vive e lavora a Bologna. Collabora con l’agenzia Getty Images e per ANSA in Emilia Romagna. Attualmente collabora con testate giornalistiche e riviste, italiane e internazionali. E’ focalizzato su tematiche che mettono l’essere umano a confronto con ciò che gli sta intorno e con i suoi simili, tratta di immigrazione, tecnologia e ambiente.

Visita: www.bibliotecafotografica.it

Max De Aloe - Mysterious Harmonica

Max Giaco - Magia y mente - Aprender de Grandes #137

Me encantan las cosas que me sorprenden, que me asombran, que me hacen decir GUAU. Probablemente no haya ninguna cosa que me sorprenda más que la magia. Esa magia que, cuando la veo, ni sé por dónde empezar a imaginarme el truco que está detrás. Tuve el lujo de conversar con Max Giaco.
Max es ilusionista, es mago y se especializa en el mundo de la magia en el mentalismo. Conocí a Max en uno de los eventos de TEDxRíodelaPlata, cuando él tenía tan solo 18 años y era una joven promesa del mundo de la magia. Once años después, es un mago muy ... continua

Visita: aprenderdegrandes.com

Max Headroom - Una bizzarra interferenza

Nel 1987 una bizzarra interferenza interrompe le trasmissioni di Channel 9, ecco il reale caso di Max Headroom

Maxi, il processo che ha sconfitto la mafia

Maxi, il processo che ha sconfitto la mafia - di e con Roberto Saviano

Maybe Baby

Sam e Lucy sono felicemente sposati, ma nonostante i rituali new age e il sesso con luna piena, il figlio desiderato non arriva. La coppia entra in crisi, ma nei modi più esilaranti e inaspettati.