177 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!LA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALILE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP LA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della Ciopi
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24363

Ataru in pericolo

Ran ricorda a Lamù tutti i guai che le ha fatto passare da bambina ed è intenzionata a vendicarsi: si è iscritta al liceo Tomobiki per poter stare vicina ad Ataru e togliergli la giovinezza con un bacio. Il suo piano, molto complesso, pare funzionare ma Sakura e Sakurambo si intromettono tra i due.

Tante Lamù

Ran è sempre intenzionata a vendicarsi, e ha elaborato un nuovo piano. Questa volta grazie a una speciale fotocopiatrice è riuscita a creare una copia di Lamù e l'ha istruita a lasciare Ataru. La copia di Lamù, però, non riesce a fare del male ad Ataru e Ran ne crea un'altra: la storia si ripete e in breve Ran perde il controllo della situazione.

Extraterrestri - Prove trattenute nei testi antichi

Roswell, 8 luglio 1947. Un UFO si sarebbe schiantato nell'arido deserto del New Mexico e questo evento porta alla nascita dell'ufologia moderna. Ma probabilmente l'umanità ha avuto contatti alieni fin dall'antichità e ce lo direbbero i testi antichi... Compresa la Bibbia!

Sessione 2 - Convegno Le orchestre sociali. Con la musica si può FaRe, 22 aprile 2023

Convegno internazionale
Le Orchestre Sociali. Con La Musica Si può FaRe
22 aprile 2023
Promosso e organizzato dalla Fondazione G. E. Ghirardi ONLUS
In collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito - Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione - Comitato Nazionale per l'apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti (CNAPM).
L’edizione 2023 ha come obiettivo l’individuazione dei contesti in cui possono sorgere orchestre che utilizzano la musica come luogo di condivisione e di unione e come prevenzione del ... continua

Visita: www.fondazioneghirardi.org

La sessualità si impara. Maratona di Lettura di Feltre, 25 maggio 2023

Conferenza “La sessualità si impara”, con la dott.ssa Roberta Giommi, Psicologa e psicoterapeuta, Sessuologa, componente del Direttivo della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica.
Oggi viviamo un profondo cambiamento dei comportamenti e delle regole nelle relazioni tra generi, come ben testimoniano le opere di Ammaniti. La comunicazione emotiva, il dialogo, la costruzione dei rapporti e delle regole, l’intimità e la sessualità, la fertilità hanno dei cambiamenti che ci portano al bisogno di condividere delle nuove riflessioni. Quello che è ... continua

Visita: www.visitfeltre.info

Due scrittori e la scienza - Gian Italo Bischi, Leonardo Sinisgalli.

Due scrittori e la scienza. Secondo ciclo di incontri in collaborazione con il Museo Galileo Giovedì 28 aprile, ore 17.00 - Gabinetto G.P. Vieusseux, Sala Ferri Gian Italo Bischi, "Leonardo Sinisgalli, il poeta-ingegnere molto più che poeta e ingegnere" Secondo ciclo di incontri sui rapporti tra letteratura e scienza nell'ambito della mostra "Dall'inferno all'Empireo. Il mondo di Dante tra scienza e poesia"

Cosa dovremmo fare con il rogo dei corani?

El conflicto entre Rusia y Ucrania explicado en 5 minutos. Todo lo que hay que saber

Nómade es un programa donde mostramos la realidad de cada país de Europa. Desde lo mejor hasta lo peor. Una mirada profunda no convencional. Acompañanos en el viaje.

Presentación del equipo de fútbol de escritores y periodistas españoles «Los Cervantinos»

El Instituto Cervantes, Casa Árabe y LaLiga presentaron en Madrid a «Los Cervantinos», un equipo de fútbol integrado por escritores y periodistas españoles que acudirán a la Feria del Libro de Fráncfort, que se celebrará del 19 al 23 de octubre en la ciudad alemana y en la que España es «país invitado de honor». El acto hizo las veces de «concentración» antes de la previa y del partido del 22 de octubre en el marco de la feria entre «Los Cervantinos» y el combinado germano.
Dio la bienvenida Raquel Caleya Caña, directora de Cultura del Instituto ... continua

Visita: www.cervantes.es

Intervista ai figli di Antonino Giannola

Vivi, uno spazio virtuale in cui sono raccolte le storie di vita delle oltre mille vittime innocenti delle mafie che l'associazione Libera è riuscita a censire in più di 26 anni di impegno. Non un semplice archivio di biografie, ma un prodotto multimediale che dà voce ai familiari delle vittime innocenti, uno strumento didattico arricchito da materiale multimediale attraverso cui raccontare queste vite e trasformale in memoria viva. I familiari sono testimoni preziosi di un passato ancora non troppo lontano, portatori di richieste di verità e giustizia per i ... continua