176 utenti


Libri.itSANTUARI DI ANIMALI LIBERIPLOPN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIALE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP IL GENIO DEI BIGODINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24363

La grande battaglia - Match di ritorno

Sul pianeta di Lamù si celebra la tradizionale battaglia tra gli Oni e gli Dei della Fortuna, tra i quali c'è anche Benten (una delle sue amiche d'infanzia). Anche Ataru parteciperà alla battaglia, ma il suo impegno sarà rivolto più che altro a tentare di conquistare Benten: la battaglia non andrà molto bene per gli Oni.
Benten e gli altri Dei della Fortuna scendono sulla terra per concedere agli Oni la rivincita della sfida. Sulla Terra si celebra il Setsubun, ma gli unici Oni "veri" sono Lamù e Ten. Anche la rivincita sembra persa, ma Lamù troverà il modo ... continua

Historias Propias (10/10/2019) - Con Alejandro Persichetti, fotógrafo

Otra Vuelta de Tuerka: Pablo Iglesias con Pedro Guerra

ATENCIÓN: debido a problemas con los derechos de las canciones incluidas en el montaje original nos hemos visto obligados a retirarlas de este vídeo.

Madri del deserto - Ascolta, si leva l'alba - Molte Fedi 2022

Con Lisa Cremaschi, monaca di Bose

Visita: www.moltefedi.it

Carlo Ruta. Come la storia può aiutare il mondo che verrà

Carlo Ruta. La morte di Severino Boezio nel tempo di Teoderico. Conferenza storica 7 aprile 2021

Per le aristocrazie romane era un barbaro, ostrogoto, ma la sua esperienza di re dei Goti e dei Romani, di fatto re d’Italia, fu straordinaria. Non fece l’Italia perché nella sua epoca un’impresa del genere non era possibile, ma, in qualche modo la «incubò» e la immaginò, prima che per il paese arrivasse il tempo della catastrofe.
Teoderico, re goto in Italia dal 493 al 526, si presenta come una delle figure più forti ed emblematiche dell’Europa tardo-antica. Attraverso la sua vicenda politica egli riesce a rispecchiare la complessità di un’epoca, ... continua

Giulia Caccamo. Frammentazioni. Finis Austiae

LEZIONI DI STORIA puntata 6 GIULIA CACCAMO. FRAMMENTAZIONI. FINIS AUSTRIAE La guerra è finita. L’Impero ha perso un milione di uomini, Vienna è divenuta la capitale di un territorio dieci volte più piccolo e una monarchia quasi millenaria ha cessato per sempre di esistere. Le clausole imposte dai vincitori, tuttavia, lungi dallo stabilire una pace equa e duratura, contribuiranno ad alimentare un’instabilità politica ed economica destinata a travolgere rovinosamente l'Europa nel breve arco di due decenni.

Visita: museostorico.it

R de recuperar ¿Dónde van las cosas que se tiran? - Kids. T1. Ep16

Mario no cree que la “reciclación” sea necesaria, así que para convencerle Beta va a organizar uno de sus alucinantes viajes al futuro.

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Jorge Drexler - Aprender de la música - Aprender de Grandes #077

Conversé con Jorge Drexler. Hablamos sobre música, cómo aprender y crear durante toda la vida y muchas cosas más. Al final, le pedí a Jorge que cante la canción de otros autores que canta hace más tiempo. No se la pierdan. Soy Gerry Garbulsky y quiero que juntos aprendamos durante toda la vida.

Visita: aprenderdegrandes.com

Hache Merpert - Escuchar con la boca - Aprender de Grandes #120

En este episodio de Aprender de Grandes conversé con Ariel ¨Hache¨ Merpert. Hache participó en El Mundo de las Ideas, que es el curso que hacemos con Melina Furman. Nos hicimos amigos y se fue acercando de a poquito al mundo de TEDxRíodelaPlata. Se incorporó al equipo y fue jugando un rol cada vez más protagónico, al punto tal que hoy es el director ejecutivo de todo lo que hacemos en TEDxRíodelaPlata y en Clubes TED-Ed. Trabajo y converso todos los días con Hache y, a pesar de eso, en este episodio hablamos de cosas que nunca habíamos hablado y aprendí ... continua

Visita: aprenderdegrandes.com