3967 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEJEAN-BLAISE SI INNAMORAEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!MEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85512

Perché non riusciamo a parlare di femminicidi

Perché non sentiamo la voce del Sudan? - Giovanni Tozzi

EMERGENCY non ha mai abbandonato il Sudan e il suo popolo, vittima di una guerra che – seppur ignorata dai media e dalla comunità internazionale – ha generato una delle crisi umanitarie più cruente degli ultimi decenni. Con Giovanni Tozzi, coordinatore logistica EMERGENCY

Perché non si lanciano razzi dall'Italia?

Perché non si può superare la velocità della luce?

Le regole in base a cui funziona la realtà vietano che si possa superare la velocità della luce. In questo video cerchiamo di capire perché.

Visita: www.amedeobalbi.it

Perché non siamo creativi?

Intervistando artisti, attivisti e pensatori, il documentario esplora la questione degli "assassini della creatività": denaro, paura, censura, burocrazia, compromesso, decisori. O anche solo lo spirito del tempo. Icone come T.C. Boyle, Ai Weiwei o Isabella Rossellini raccontano ciò che uccide la loro creatività.

Visita: www.arte.tv

Perché non smentisci Malanga e gli altri?

Ogni tanto qualcuno mi chiede: "Perché non smentisci le teorie di questo o quel ricercatore alternativo, se ci riesci?" Oggi rispondo e, lungo la strada, scopriremo una volta di più che cos'è l'onere della prova e a chi spetta...

Visita: patreon.com

Perchè non sono un serial killer?

Non sappiamo cosa porti una persona ad abbandonarsi alla furia omicida o a una serie di delitti freddi e calcolati. Qual è il ruolo dei geni e dell’ambiente, quali le caratteristiche cerebrali fondamentali? E cosa fareste, se studiando queste cose, scopriste che il vostro albero genealogico è pieno di assassini? Avreste il coraggio di studiare voi stessi? Il neuroscienziato americano James H. Fallon l’ha fatto e ha scoperto casualmente di essere il soggetto perfetto delle sue stesse ricerche.

Perché non sopravviveresti un giorno come arciere medievale

La Dura Realtà dell’Arceria Medievale: Dolore, Paura e Sopravvivenza
Entra nel mondo spietato degli arcieri medievali, dove l’arco lungo non era simbolo di gloria, ma di sofferenza costante. Dall’addestramento estenuante alle battaglie senza armatura, scopri perché essere un arciere nel Medioevo significava sopravvivere, non essere un eroe. Questa non è la versione romantica dei film, ma la verità cruda e brutale.
Cosa significava davvero portare un arco lungo nel 1300
L’addestramento fisico brutale a cui erano sottoposti gli arcieri
Perché gli ... continua

Perché non sopravviveresti un giorno nel selvaggio west

Pensavi che la vita medievale fosse fatta solo di cavalieri, castelli e onore? Ripensaci. In questo video, esploriamo le realtà brutali, pericolose e spietate del Medioevo — dalla fatica estenuante dei contadini agli orrori della guerra, delle malattie e della sopravvivenza quotidiana.
• La verità mortale su villaggi e prigioni medievali
• Ruoli ad alto rischio: levatrici, scudieri, contadini e altri
• Cosa significava davvero sopravvivere a carestie, peste o assedi
• I pericoli nascosti di cucine, monasteri e mura dei castelli
• Perché per la ... continua

Perché non sopravviveresti un giorno nella Grecia Antica

20 Verità Crudeli sulla Vita nella Grecia Antica a Cui Non Sopravviveresti
La Grecia Antica è spesso celebrata per la sua filosofia, la democrazia e l’architettura -ma la realtà era molto più oscura. In questo video sconvolgente, scopriamo le realtà scioccanti della vita quotidiana greca che spezzerebbero chiunque oggi. Dalle diete mortali alle battaglie brutali, fino all’umiliazione pubblica e agli orrori legali, ecco tutto ciò che non ti hanno mai insegnato a scuola.
L’infanzia spartana fatta di dolore, paura e sopravvivenza
La guerra navale greca: ... continua