582 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZISENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86866

Paradise Express

A small railroad is being squeezed out of business by the tactics of a trucking company owned by gangsters

Paradise in Harlem

1939 - Musical / Comedy
Between swing and blues musical numbers, the story of comedian Lem Anderson, whose long-awaited chance to act dramatically vanishes when he witnesses a mob killing and is forced to leave town. Lem becomes a wanderer, then an alcoholic. Finally a chance to play Othello draws him back to Harlem. Is it too late for Ned? Or too soon to suit Rough Jackson's mobsters? Melodramatic events lead to an unusual conclusion.
Directed by:Joseph Seiden
Writing credits:Frank L. Wilson, Vincent Valentini
Complete Credited cast:
Frank L. ... continua

Paradise isle

Paradise isle is a 1937 American film directed by Arthur Greville Collins.

Paradiso può attendere

Balconi pericolanti sorretti da pali di legno, un palazzone fatiscente ai limiti dell’agibilità. E un centinaio di minorenni stipati in un luogo inadatto. Benvenuti a Paradiso, dove finisce il viaggio di chi, tra i più giovani, cerca una nuova vita in Svizzera. Il Ticino riceve il 4% dei richiedenti asilo dei Centri federali.
E non sa più dove collocarli: ha un grande bisogno di strutture. Quelle attuali non bastano. Ma come funziona la rete dell’accoglienza cantonale? Cosa gestisce la Croce Rossa? E su chi pesano i tagli alle risorse decisi dalla politica? ... continua

Visita: www.rsi.ch

Paradiso terrestre

Paradiso Terrestre (Gente del cilento)

"Paradiso Terrestre - Gente del Cilento" è il ritratto collettivo di una terra che si apre inattesa nel Sud della Campania. E' un affresco della vita e dei ritmi di una regione ancora in parte selvaggia, un incontro con persone profondamente legate al loro territorio.
Il documentario rivela il cuore e lo spirito di una terra e dei suoi abitanti. Il Cilento è raccontato dal suo, interno: dalle sue strade silenziose e ventose, dalle rovine di una torre Aragonese o dal parcheggio dei pullman, dalle pendici di un monte coperto di alberi di ulivo e dalla jeep della ... continua

Parador Hungaro

Il mio nome è Patrick Alexander. A Bogotà co-
nobbi Gyuri Villás, il proprietario del Parador
Húngaro, luogo che diventò il mio rifugio. Gyuri
fu un soldato dell'Ungheria comunista dalla quale
scappò nel 1957 e non vi fece mai più ritorno.
Sono cresciuto nelle basi militari negli Stati
Uniti e in Germania e non ho vissuto per più di
quattro anni in un solo posto.
A prima vista non avevano molto in comune ma
a tutti e due piaceva ricordare. Non mi sarei mai
immaginato il viaggio che mi avrebbe portato a
tutto ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Parafilie e feticismi: ne parlo con @Buga Lalla - L’internetgiornale

#sessualità #feticismi #parafilie

Visita: www.paypal.me

Paraguay canta, baila y vive - de Roberto di Chiara

Paraguay canta, baila y vive de Roberto di Chiara Un recorrido nostálgico donde vemos Asunción del Paraguay en 1950. Sus aborígenes de lengua guaraní, la pasión por el fútbol y toda la belleza de la mujer paraguaya, en un despliegue de su música y cantos interpretados por los más famosos artistas del querido país hermano. En blanco y negro. Cortesía de Roberto Di Chiara Visita el sitio: www.robertodichiara.com

Paraguay protesta: Marzo 2021

NUESTRAS VOCES.- La ciudadanía paraguaya participó masivamente en las manifestaciones #EstoyParaElMarzo2021​​ en repudio a la mala gestión del gobierno ante la crisis sanitaria a raíz del coronavirus. Al grito de “Fuera Marito” los manifestantes exigieron la renuncia del presidente Mario Abdo Benítez. Este es un video de protesta, con la canción "Marzo 2021", interpretada por Di Ei, Dimelo Sanz, Bils MC.

Visita: www.surysur.net