290 utenti


Libri.itMEDARDONELLAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87699

Paranoid dei black sabbath: commento al testo

Un piccolo ma doveroso omaggio al grande Ozzy Osbourne.

Paranormal UK: UFOs, Cryptids and Hauntings

The United Kingdom has a history of paranormal and supernatural events like nowhere else on earth. From one of the most haunted houses in the world, to the most infamous Alien encounter in UK history, explore some of the most terrifying encounters in England.

Parapendio a motore sorvola la campagna

Parapendio a motore sorvola la campagna

Parassiti umani - Scienza brutta (Speciale Halloween)

Parassitopolis - Il MicroMegaMondo ci insegna difenderci dai parassiti della casa

È arrivata l'estate e con lei si moltiplicano i parassiti che possono darci problemi in casa come cimici dei letti, acari e vespe dei tarli. Per contrastarli è prevenirli importante conoscerli. Saranno con noi, Enzo Moretto, Gabriella Galli, Riccardo Poloni, tre grandi esperiti, il prof. Mario Antonello Principato, ricercatore del Dip. di Medicina Veterinaria e Parassitologia degli animali dell'Università di di Perugia, Il Dr. Arg. Faranco Casini di Milano, grande esperto di disinfestazione, e il Dr. Piergiorgio Finotello, esperto in prodotti per il controllo dei ... continua

Paraśurāma – L'avatar guerriero di Visnù – Mitologia indù – Gli avatar di Visnù

Parashurama, il sesto avatar di Vishnu, è conosciuto come il guerriero con l'ascia. Si manifestò per ripristinare l'equilibrio cosmico, punendo i re kshatriya che si erano deviati dal cammino del dharma. Famoso per la sua ira e abilità nel combattimento, Parashurama è unico tra gli avatar in quanto è un brahmin-guerriero, simboleggiando la ferocia nella protezione della giustizia e dell'ordine morale. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marco Aquino Colore: Rod Fernandes

Parata al Rototom Sunsplash

Performance di percussioni e danze africane atraverso il parco del Rivellino. Registrato durante la 11° edizione del Rototom Sunsplash Festival. Per gentile concessione dell'Associazione Culturale Rototom Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

Parcheggio inferno, fra Malpensa, Linate e Orio al Serio - Patti Chiari

Atterrare a Malpensa dopo una bella vacanza e non ritrovare più la propria automobile. Come se fosse scomparsa nel nulla.
Non perché vi siete dimenticati dove l’avevate posteggiata alla vostra partenza. Perché chi l’aveva presa in consegna se l’è persa da qualche parte e non riesce più a ricordarsi dove.
Vi sembra impossibile? Invece è capitato a molte persone, la scorsa estate e a cavallo di questo Capodanno, e tra loro c’erano anche diversi ticinesi.
Ma nei parcheggi privati nei dintorni di Malpensa e non solo può andare anche molto peggio di ... continua

Visita: www.rsi.ch

Parchi della rimembranza e luoghi della memoria - Vincenzo Cazzato

27 aprile 2023 Sergio Pace (referente del Rettore per le Biblioteche e gli Archivi Storici di Ateneo del Politecnico di Torino) presenta: Paolo Cornaglia (professore di Storia dell’architettura, Politecnico di Torino), Marco Ferrari (architetto paesaggista, Politecnico di Torino), Bianca Maria Rinaldi (professoressa in Architettura del paesaggio, Politecnico di Torino) in dialogo con: Vincenzo Cazzato, professore di Storia dell’architettura presso l'Università del Salento e autore del libro "Parchi della Rimembranza e luoghi della memoria"

Parchi nazionali del futuro - Cile: la 'Ruta de los Parques' in Patagonia

Negli anni ‘90, una coppia di miliardari americani (Kristine e Douglas Tompkins) acquistò numerosi terreni tra Cile e Argentina per poi girarli al governo di Santiago. Nonostante l’iniziale diffidenza delle popolazione locali, la ‘Ruta de los Parques’ finì per prendere vita nel 2018, estendendosi per 2.800 chilometri dalle foreste temperate della Patagonia fino a Capo Horn. Un progetto andato incontro alle istanze degli ambientalisti sudamericani, che da sempre militano per la creazione di un complesso di parchi nazionali.

Visita: www.arte.tv