1036 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPINOCCHIOLINETTE – L’OMONE DI SABBIASANTUARI DI ANIMALI LIBERIEDMONDO E BABBO NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74861

Tato Bores - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a repasar muy por arriba, como cada vez que aparece un personaje así inabarcable la historia y la obra de Tato Bores, tremendo comediante y actor argentino, o como él prefería que lo llamaran, "actor cómico de la Nación".

Tatsuya Ichihashi - Il killer che ha cambiato faccia

Cari amici, oggi vi porto nel paese del Sol Levante. Scopriremo insieme come le insidie siano sempre in agguato anche in un paese considerato sicuro, come il Giappone. Ogni anno, molte giovani donne occidentali vanno a Tokyo in cerca di esperienze di lavoro e di vita, alla scoperta dei meandri di quella città tentacolare dai ritmi frenetici. La maggior parte di loro non ha nessun problema con gli abitanti del posto, i giapponesi sono generalmente persone disponibili e ospitali. Tuttavia, ogni città ha un lato oscuro e pochi sfortunati lo scoprono a loro spese. Il ... continua

Tatuaggi: moda o tradizione?

Che si tratti di simboli, riferimenti religiosi o più semplicemente motivazioni estetiche, i tatuaggi sono ormai praticati ai quattro angoli del mondo. E, a differenza del passato, non hanno più quella cattiva reputazione che li associava un tempo a figure come galeotti o lupi di mare. Ma cosa spinge così tante persone, di ogni età ed estrazione sociale, a "modificare" il proprio corpo a costo di provare dolore?

Visita: www.arte.tv

Tatuajes en la capital más rebelde de Europa: Berlín

En Berlín hay muchos estudios de tatuaje. Pero ninguno como el de Raúl Conde. Un peruano que conociendo la importancia del aspecto personal y artístico de quien graba las ideas de sus clientes en la piel contrató a un compatriota: Erick Tello, un conocido tatuador profesional de Lima. Hoy es tal su fama, que para tatuarse en CNX Tattoo hay que sacar turno con mucha antelación.

Taty Almeida, cittadina onoraria di Torino

Video della cerimonia di concessione della cittadinanza onoraria di Torino a Taty Almeida, della Asociazione Madres de Plaza de Mayo – Linea Fundadora. Marzo 2007.

Tauret - La dea ippopotamo dell'antico Egitto

Tauret - La Dea Ippopotamo dell'Antico Egitto - Mitologia Egizia - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Tauromaquia: contrato para matar

Hay tradiciones acordes a los valores modernos de la sociedad, pero otras dejan en muy mal lugar al ser humano. Cuando uno asiste a una corrida de toros, es imposible no ver que es una salvaje y cruel fiesta en la que una muchedumbre jalea la tortura y el maltrato de un animal asustado que se ve en la obligación de matar o ser matado. En México hay cada vez más gente que aúna fuerzas para despertar conciencias y acabar con esta sangrienta y bárbara práctica.

TAV - C'era una volta in Mugello

Mugello, Toscana: negli ultimi dieci anni la grande opera dei Treni ad Alta Velocità per la tratta Firenze Bologna è riuscita a devastare l'ambiente e la vita di migliaia di cittadini in un territorio come quello del Mugello, dove è stata scavata la galleria più lunga d'Italia.
Falde svuotate e acquedotti seccati, cave che mangiano gli appennini, tombe etrusche in pericolo, pianure cementificate, orari di lavoro impossibili per gli operai, danni irreversibili all'ecosistema.
Un'antemprima del documentario che l'associazione IDRA sta girando in questi giorni, ... continua

Tavola Ouija - Il caso di Calle Cañitas

Questo caso speciale meritava un'occasione speciale, ecco il video della casa di Calle Cañitas.

Tavola rotonda 'Quel che resta dell'inchiesta'.

Modera Marc Innaro. Ospiti: Amy Goodman (Democracy Now), Gabriele Polo (Il Manifesto), Riccardo Iacona (Rai Tre), Giovanni Maria Bellu (La Repubblica) Udo Gumpel (Ard), Roberto Morrione (Rai News 24) e Sergio Zavoli. Registrazione effetuata durante l'11° edizione del premio Ilaria Alpi tenutasi al Palazzo del turismo di Riccione dal 1 al 5 Giugno 2005. Visita il sito: www.ilariaalpi.it