133 utenti


Libri.itIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENDA SOLOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 72440

Una chiamata al 911 (True crime)

Nel video di oggi vi racconto una storia true crime particolare, iniziata nel 2016 con una chiamata al 911 interrotta nel nulla. Fortunatamente la polizia riuscì a rintracciarla e a recarsi sul luogo da cui era partita, altrimenti non oso immaginare che cosa sarebbe successo.

Visita: www.instagram.com

Una chiamata anonima: la storia di Anna Lisa Raymundo (True crime)

Una chiamata anonima sarà l'inizio di questo caso, ma molte cose non tornano fin da subito.

Visita: www.instagram.com

Una chica en la jaula

Un grupo delincuente intenta robar una pieza muy antigua del museo. Un agente de policía llamado Mohsen, con el objetivo de salvar su antiguo amigo Sohrab, así como evitar el robo, se infiltra en la banda y…

UNA CHIESA DIVERSA - 22 maggio 2010

Una chiesa diversa, una chiesa che non fa differenze... in occasione dell'ordinamento della prima donna sacerdote in Italia , vi presento una chiesa, quella vetero cattolica, che non discrimina.Qui sotto l'articolo de Il Messaggero riferito all'evento:Maria Vittoria Longhitano, siciliana, 35 anni, sposata da quattro, è la prima donna sacerdote italiana. Da domani dirà messa e darà la comunione nella parrocchia vetero-cattolica di Milano. E' stata ordinata con una solenne celebrazione nella chiesa anglicana All Saints, nel centro di Roma, alla presenza del vescovo ... continua

Visita: www.youtube.com

Una cita con Taigu

DIARIOS DE VIAJE 22/04/2019 Una cita con Taigu Es un espacio que muestra al televidente la gran diversidad existente en China a través de entretenidos y cautivadores viajes alrededor del país. En Diarios de viaje nuestros televidentes encontrarán hermosos paisajes y destinos de incalculable valor histórico, turístico y cultural. Modernidad y tradición, el presente y el pasado se unen en un solo programa.

Visita: espanol.cgtn.com

Una città a misura di persona - Matteo Dondé

Matteo Dondé ci parla di cosa vuol dire avere una città a misura di persona, e di come l'Italia deve cambiare per prevenire i danni dell'uso eccessivo delle automobili. Matteo Dondé è architetto, esperto in pianificazione della mobilità ciclistica, moderazione del traffico e riqualificazione degli spazi pubblici. È direttore scientifico presso Bikeitalia.it e Bikenomist. Matteo Dondé si batte per una strada che dia spazio alla vita delle persone ed è convinto che il futuro delle nostre città sia car free.

Visita: mobilitars.eu

Una città nella città

L'esperienza di accoglienza e di solidarietà di Padre Romano del convento francescano di San Cataldo a Modena. leggi il testo

Una ciudadana del mundo que no deja de mostrar sus raíces mexicanas - ¡Aquí estoy!

Bianca Monroy abandonó su país natal, México, para encontrarse en circunstancias más seguras para ser madre y artista. Ahora tiene más de 70 exposiciones en su haber y ha intervenido con color, luz y contraste la ciudad de Berlín. En la ciudad tiene ya 13 murales, creando puentes entre Alemania y México.

Una clase sobre la belleza y la importancia del lenguaje

Para Lola Pons, filóloga e historiadora de la lengua, estudiar la lengua del pasado en los viejos manuscritos es la mejor forma de entender cómo hablamos hoy. En 2010 fundó el grupo de investigación ‘Historia15’, dedicado a rescatar textos antiguos y a estudiarlos lingüísticamente: recuperó el tratado en favor de las mujeres que escribió en 1446 don Álvaro de Luna, localizó cientos de cartas interceptadas durante la Guerra de la Independencia y recientemente ha editado parte la correspondencia que se cruzaron grandes nombres de la filología en el siglo ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Una Commissione su commissione

Il segretario del’Onu, ancora una volta si è dimostrato un fantoccio degli Usa nominando la Commissione che dovrebbe indagare sull’assalto alla Flottiglia della pace. Su quattro elementi tre sono filo israeliani tra i quali il plurindagato Alvaro Uribe.