339 utenti


Libri.itFUOCHI Edizione limitataLUISEI DINOSAURI A FUMETTIJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOMEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 77645

Una magica sfilata di moda - Pancione torero

Una manipolazione psicologica lunga 15 anni: la storia di Roberto Cazzaniga

Visita: www.paypal.me

Una mano contro il sole

Dal 22 al 29 luglio l'attore Saverio Tommasi ha vissuto sopra un gommone, praticando un digiuno a sola acqua, nel mezzo di piazzale Michelangelo, cuore artistico e sociale di Firenze. Rappresentando simbolicamente un viaggio dalla Libia a Lampedusa. In questa avventura Tommasi ha viaggiato insieme a molte/i compagne/i e amici. In particolare più di trenta associazioni del territorio hanno animato i pomeriggi e le serate con più di dieci dibattiti, video, incontri. La manifestazione di protesta/proposta è stata organizzata e gestita, insieme allo stesso Saverio ... continua

Visita: www.saveriotommasi.it

Una manovra in contromano - Il duello americano - 60 minuti - RSI Info

Dibattito su temi di attualità dal regionale, nazionale o internazionale.
In questa puntata: la manovra di risanamento in Ticino, varata dal Governo ma criticatissima da più parti, e la campagna per le presidenziali statunitensi e il riavvicinamento USA-Cina-
21.05 - 21.20
UNA MANOVRA IN CONTROMANO
Ospite in studio:
Christian Vitta, consigliere di stato TI
21.20 - 22.10
IL DUELLO AMERICANO
Ospite in studio:
Andrew Spannaus, giornalista e analista politico
Ospiti in collegamento:
Mario Del Pero, prof. Storia Internazionale SciencesPo Parigi
Raffaella ... continua

Visita: www.rsi.ch

Una mattina a Sarajevo

Con la diretta testimonianza della nipote di Veljko Čubrilović, membro della Mano Nera coinvolto nell'attentato all'arciduca Francesco Ferdinando, un incontro per fare il punto sull'attentato di Sarajevo e il suo contesto etnico e storico, grazie anche a un libro-reportage che accosta brillantemente i luoghi di ieri alla realtà di oggi.

Una minaccia per Naraku

Il gruppo indaga sugli insetti parassiti e sulla sparizione di un'intera montagna dove nel cratere vi è impregnato l'odore di Naraku e di un altro demone; allo stesso tempo Kohaku e Kagura, sotto ordine di Naraku, si occupano di sterminare tutti gli Yadori Sanagi. I due vedono per un attimo una montagna spostarsi, così Kagura di sua iniziativa va a indagare; anche Inuyasha e gli altri vanno dal monte, che in realtà è un demone montagna di nome Gakusanjin. Esso spiega che Naraku lo ha destato dal suo sonno rubandogli la gemma protettrice Fuyoheki con la quale è ... continua

Una mini lezione sul cambiamento climatico con Telmo Pievani

insieme a Telmo Pievani, filosofo della scienza e autore, ci illustra in questa mini lezioni le possibili conseguenze del cambiamento climatico sul paesaggio del nostro paese.

Visita: www.direfareinsegnare.education

Una mirada a la salud mental de los jóvenes

“Lo más habitual es que al adolescente no le pase nada: vive una época de cambios que debemos interpretar como un reto, una oportunidad. Pero cuando le pasan cosas, los problemas de salud mental más frecuentes son la ansiedad y la depresión. Nuestro deber como adultos es estar atentos a los cambios notables y persistentes en el comportamiento de niños y jóvenes”. En este vídeo, la psiquiatra infantil y juvenil Montserrat Dolz describe los puntos comunes de la salud mental adolescente.
¿Cuáles son las primeras señales que indican algún problema de ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Una mirada al movimiento de protesta 'Mujer, vida, libertad' en Irán

Filmado en secreto, este documental echa un vistazo entre bastidores a las protestas «Mujer, vida, libertad» en Irán. Comienza tras la muerte de Jina Mahsa Amini el 16 de septiembre de 2022, tras ser brutalmente agredida por las fuerzas de seguridad.
La historia comienza poco después de la muerte de Jina Mahsa Amini. Murió el 16 de septiembre de 2022 tras sufrir brutales abusos por parte de las fuerzas de seguridad.
Jina Mahsa Amini, una joven estudiante kurda, murió a causa de los golpes propinados por la llamada policía moral simplemente porque algunos ... continua

Una mirada educativa a la creación de Internet

Vinton Cerf está considerado uno de los científicos más relevantes del siglo XX. Al igual que Gutenberg revolucionó el mundo con la invención de la imprenta en el siglo XV, Cerf puso en marcha los protocolos informáticos que hicieron posible el mundo digital que conocemos hoy. Vinton Cerf es uno de los llamados “Padres de Internet”, junto a su colega de investigación, Robert Khan.
La pasión por el conocimiento de este ingeniero no tiene límites. A sus 77 años es vicepresidente mundial y “Chief Internet Evangelist” de Google. En Aprendemos Juntos, ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com