297 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…ABBECEDARIO STRAVAGANTELUISENELLLUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
L'Arabia Saudita conquisterà il Nordafrica?La policía migratoria de EU tendrá más presupuesto que el ejército de IsraelMestiere di giornalista ep.77Cátedras del Futuro | Taller Interactivo Online | Sesión N°5Russia, con Mark Galeotti e Marco Travaglio














Totale: 80395

Venezia 'cammina' su un cimitero di cadaveri di appestati

Proprio Piazzetta San Marco, di fronte alla Basilica e Palazzo Ducale, nasconde un antichissimo cimitero medievale, ma le ossa dei morti sono sparse ovunque in città, arrivando persino a finire nelle acque della laguna…

Visita: www.patreon.com

Venezia 100% rinnovabile

Un obiettivo in cui credono e investono il team di Ecofuturo e le aziende partner, con un assortimento di eco tecnologie già funzionanti ed applicabili in tempi stretti, qualora vi fosse la volontà strategica e politica. Una tale scelta porterebbe Venezia in una dimensione di avanguardia della sostenibilità, valorizzando le peculiarità del suo territorio. Giardino Mistico dei Frati Carmelitani Scalzi (Cannaregio 54, Piazzale Santa Lucia – Venezia)

Visita: www.ecofuturo.eu

Venezia deserta e l'acqua alta

3 Giugno 2020, ore 6.00 del mattino: le regioni riaprono dopo 3 mesi di lockdown, e si torna a viaggiare: destinazione Venezia, dove oltre a un'acqua alta fuori stagione trovo una città finalmente in mano alla sua gente.

Visita: www.stefanotiozzo.com

Venezia e i cambiamenti climatici. Quale futuro per la città e la sua laguna?

La “città anfibia” è oggi una realtà fragile messa in pericolo dall’antico problema delle acque alte, dall’inquinamento dell’aria e dell’acqua, dal cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello dei mari, dal turismo di massa e, in ultimo, dall’impatto economico e sociale provocati dalla pandemia da Covid-19. La città deve essere pronta ad un cambiamento in una direzione complessiva di sostenibilità sociale, economica e ambientale in grado di tutelare questo tesoro di bellezza e cultura che l’umanità non può perdere.
Carlo ... continua

Venezia e le sue storie feat. Il viaggio di scoperta

QuaranTiozzo in via eccezionale oggi in contemporanea su Youtube e Twitch, parliamo di Venezia e delle sue storie con Federico de "Il viaggio di Scoperta"

Visita: www.stefanotiozzo.com

Venezia siamo noi di Silvio Scanagatta

Venezia. Una storia di mare e di terra (Laterza)

Interviene Alessandro Marzo Magno, giornalista, storico veneziano e autore del libro Conduce Maria Gaia Fusilli, collaboratrice L’Economia Corriere della Sera e VeneziePost

Venezolana hablando con los argentinos en un tren

Inmigrantes venezolanos son todos fachos dicen algunos... Venezolana hablando con los argentinos en los trenes de buenos aires. "en Venezuela no hay ninguna dictadura". Publicado por: Sergio Centenaro

Venezolanidad

NUESTRAS VOCES .- Un paseo por la musicalidad y la cultura de Venezuela. La compuso Ignacio Salvatierra pensando en todos los venezolanos que andan dispersados por el mundo. Un grupo de artistas venezolanos liderados por el maestro Cheo Hurtado, cuatrista del Ensamble Gurrufío, se reunieron para cantarle al país y su cultura. Participan Francisco Pacheco, Betsayda Machado, Gaiteros del Pozón, Federico López, Cheo Rodríguez , Asdrúbal José Hurtado, Giovani Ramírez.

Visita: www.surysur.net

Venezuela - Algunas de las cosas que los medios de comunicación ocultan

Experiencias de organización y participación popular