400 utenti


Libri.itMEDARDOSENZALIMITIIL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!L’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80476

Vegani e non vegani discutono di alimentazione, carne etica e odio

Esiste un modo di consumare carne etica? La dieta vegana è il futuro? Perché i vegani sono così odiati? In questo dibattito, abbiamo invitato nove persone —vegani, vegetariani e ‘onnivori’— a parlare di dieta vegana, etica alimentare e consumo di carne.

Vegani e Veganismo: Ecco la verità

Questo documentario si propone di far luce (e ci riesce magistralmente) su una moda che si sta diffondendo a macchia d'olio negli ultimi anni: il veganismo. Come ben saprai, i vegani si cibano esclusivamente di alimenti vegetali e rinunciano in modo completo a qualsiasi alimento di origine animale. Tuttavia il veganismo è molto di più che semplice alimentazione e molti aspetti della filosofia vegan e dello stile di vita vegan restano sconosciuti alla maggior parte delle persone.

Vegani violenti, parliamone!

In Francia i macellai non se la passano benissimo.

Visita: www.patreon.com

Veggenti detective?

È vero che da anni la polizia, l’esercito o i servizi segreti si servono di veggenti e sensitivi per risolvere i casi più intricati e complessi? Ogni tanto se ne sente parlare e non mancano i casi in cui sedicenti veggenti avrebbero ritrovato persone scomparse. Ma che cosa c’è di vero in tutto questo? È quello che scopriremo oggi insieme a Strane Storie!

Visita: patreon.com

Veggenti: come fanno a sapere tutto di te

Come fanno maghi e veggenti a sapere ogni cosa su perfetti sconosciuti? Magari è capitato anche a voi o a qualcuno che conoscete, di trovare una persona che, senza avervi mai visti prima, è in grado di dirvi tante cose sul vostro passato, sui vostri desideri e su quello che volete sapere. Come è possibile? Queste persone hanno davvero qualche facoltà paranormale nascosta oppure sono possibili altre spiegazioni?

Visita: patreon.com

veglia della messa della notte di natale

Parole in libertà di un prete (Paolo Farinella) durante la Messa della Veglia nella Parrocchia di San Torpete, Genova, 24 dicembre 2009.Opinioni su Dio, sul ferimento di Berlusconi, sulle tradizioni cattoliche, sugli stupri che i poliziotti di Genova fanno in Questura, appunto, parole in libertà. Parte terza.

Veicoli in carica - Pro e contro della corsa all'elettrificazione

Registrazione della seconda conferenza del ciclo "Scienza a Più Voci 2023" tenutasi il 30 Marzo 2023 presso il Civico Planetario "F.Martino" di Modena.
Relatori:
Nicholas Zanasi
Aurora De Luca
Marco Scarlini
Abstract:
La corsa all'elettrificazione delle automobili é lanciata, spinta dalla necessità di ridurre le emissioni inquinanti. La nuova tecnologia porta indiscussi vantaggi in linea con i target di emissioni date dalla comunità europea - insieme tuttavia con alcune problematiche da risolvere. Dalla disponibilità dei materiali ai costi del prodotto ... continua

Visita: www.inco-scienza.org

Veinte

Soleiman es el dueño de un salón de eventos, dónde trabajan varios empleados. Muy afectado por su pasado y debido al cansancio se ve obligado a cerrar el negocio mientras lidia con las dificultades de cada uno de sus empleados.

Veintemil leguas de viaje submarino

De 1916, de Stuart Paton, película muda en blanco y negro, con subtítulos en castellano, con Alan Molubarr, Jane Gail y Malt Moore. Un clásico de Julio Verne, llevado a la pantalla gracias al invento de Tubo (que permitía que a las cámaras de cine, en tomas dentro del mar, no le entrara agua y poder filmar), de Willamso, con el cual se hizo realidad, por primera vez las tomas subacuática. Una invitación a la aventura y el misterio Cortesía de Roberto Di Chiara Visita el sitio: www.robertodichiara.com

Veintitrés refranes de Rolando Revagliatti de su libro 'Del franelero popular'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com