178 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTILINETTE – L’OMONE DI SABBIALE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP FUOCHIPOLAR EXPRESS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74425

Il cane Lucky

Ámsterdam: La ciudad más verde de Europa

Estamos en Ámsterdam, una ciudad conocida por todo el mundo como el lugar ‘más obsceno’ del globo. Como siempre, existen muchos estereotipos, pero en este vídeo vamos a ir más allá de los cuentos y mitos sobre el Barrio Rojo. Durante este viaje a la capital holandesa les voy a mostrar que este país está lleno de las cosas más lindas y geniales: desde las soluciones que ayudan a lograr un futuro feliz hasta una arquitectura increíble que cuenta con miles de casas lindísimas y canales con diseño curioso.
Bienvenidos a Ámsterdam. Espero que este viaje ... continua

'Vida retirada', poema de César Fernández Moreno de su libro 'Los aeropuertos'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

La frusta d'argento

Un nonno, messo alla guida di una diligenza, abbandona il suo posto per aiutare un amico in pericolo. La diligenza viene assalita dai banditi, due passeggeri muoiono. L'uomo, divenuto vicesceriffo, non si darà pace finché non sarà riuscito a catturare i banditi.

Il grande diluvio dei sumeri - Mitologia sumera

Nella mitologia sumera, il Grande Diluvio fu un'inondazione mandata dagli dei per punire l'umanità. Ziusudra, un re saggio e pio, fu avvertito dal dio Enki del disastro e costruì una grande barca per salvare la sua famiglia e gli animali. Dopo il diluvio, Ziusudra offrì sacrifici agli dei, che si pentirono delle loro azioni e gli concessero l'immortalità. Questa storia è una delle versioni più antiche del mito del diluvio. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

Una famiglia di pastori

Con sua moglie e i tre figli, Damien si occupa del suo gregge di ovini ai piedi delle Alpi. Ma non è sempre facile conciliare il ruolo di partner e di genitore con la pastorizia: un toccante ritratto della vita quotidiana di una famiglia fuori dal comune.

Visita: www.arte.tv

Tesori di Sardegna: la seta del mare

Ogni primavera, come da tradizione, in Sardegna si dedica una processione a Sant'Antioco, martire e patrono dell'isola. Per l'occasione, gli abitanti indossano i costumi appartenenti alle loro famiglie da generazioni, mentre gli altari delle chiese sono decorati con tessuti realizzati con fibre di bisso, una seta naturale che da secoli i pescatori estraggono dal mare.

Visita: www.arte.tv

Strange darling - Un 'B movie' a corrente alternata ma - cazzo! - la scossa è garantita!

Non rivelerò nulla della trama se non quanto si vede già nei trailer che, a loro volta, non rivelano nulla. Un'occasione per parlare di una chicca che gioca (e rischia assai) con i salti temporali. Il film non è un capolavoro, affatto, e diversi sono i bersagli mancati e le occasioni sprecate, ma almeno c'è voglia di giocare e Lei, beh ... Lei ... Lei è una cazzo di figata!

Programa 38 de 'Aroma de libro' presentando a Juan Pablo Sequeida y su 'Proyecto tortuga'

PROGRAMA 38 de "AROMA DE LIBRO" de Chile País de Poetas.
En esta oportunidad para presentarles:
PROYECTO TORTUGA.
Un título bastante atractivo y reflexivo. Refleja la firmeza en la rebeldía de los jóvenes de hoy en día, se trata de una poesía directa, sin ambages, a veces dura; pero, potente. La enjundia y esa irreverente energía juvenil no deja de lado las orillas del amor y romanticismo. Un proyecto con potentes composiciones que nos harán navegarán entra la musicalidad de sus composiciones y la poesía que viene acompasada por una melódica ... continua

Luca Bottura, David Parenzo - Rassegna stampa

Festival della Comunicazione 2024 #speranze

Visita: www.festivalcomunicazione.it