156 utenti


Libri.itN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIALUCIA - La biblioteca della CiopiLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!EDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALILA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 71420

La civilización más grande del mundo

Imagina una civilización que sobrepasa en número a la humanidad por seis órdenes de magnitud. Un millón y medio de veces.
Y no se trata de algún tipo de bacteria.
Estas criaturas han creado un orden social completamente funcional.
Tienen una jerarquía muy clara, profesiones y escalas laborales.
Van mucho más allá de la caza y la cosecha y han progresado con éxito hacia la agricultura y ganadería.
Enseñan a los jóvenes, cuidan a los ancianos y discapacitados, y entierran a los muertos.
Se pueden reproducir hasta por clonación.
Han vivido más tiempo ... continua

Chris Bowler - Esplorando il multiverso oceanico con Tara Oceans

L’oceano è il più grande ecosistema della Terra, eppure ne sappiamo molto poco. Il progetto Tara Oceans ha campionato il plancton in tutte le principali regioni oceaniche. Scopriremo i risultati del progetto, che nel complesso rappresentano il più grande sforzo di sequenziamento del DNA negli oceani. Il progetto fornisce risorse per la mappatura della biodiversità oceanica, per l'identificazione di nuovi organismi e geni di interesse biotecnologico e sono fondamentali per monitorare l'impatto dei cambiamenti climatici sull'oceano.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Ragnarok: El crepúsculo de los dioses - El apocalipsis nórdico - Parte 2/2 - Mitología nórdica

Sherlock Holmes - Silver Blaze - Arthur Conan Doyle

Tutti i giornali parlano della scomparsa del cavallo da corsa Silver Blaze e della morte violenta del suo allenatore John Straker. Dopo un primo disinteresse per la faccenda, Holmes, decide di andare nel Devonshire, sotto richiesta del colonnello Ross, proprietario del cavallo, e dell'ispettore Gregory, l'agente incaricato di indagare sull'accaduto, per cercar di far luce sulla complicata situazione, ritrovando l'animale e svelando il nome dell'assassino dell'allenatore.

Corpus dei papiri filosofici greci e latini (CPF) II.1 - Presentazione del volume

Mercoledì 22 maggio 2024 _ Presentazione del volume “Corpus dei Papiri Filosofici greci e latini” (CPF) II.1 *** Presenta Guido Bastianini Intervengono Glenn Most e Francesco Ademollo Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Intento de magnicidio contra Donald Trump: Análisis completo de las dos versiones

En el último episodio de "El Hilo Rojo", los divulgadores Elías, Hulio y Héctor ofrecen un análisis exhaustivo del reciente intento de magnicidio contra Donald Trump. El ataque, que ocurrió el 13 de julio en un mitin de campaña en Pensilvania para las elecciones presidenciales de octubre, ha conmocionado a la opinión pública. El presunto atacante, Thomas Matthew Crooks, un joven de 20 años sin antecedentes penales, ha suscitado diversas especulaciones.

En este episodio, Elías, Hulio y Héctor desglosan los eventos desde múltiples perspectivas. ... continua

Visita: www.patreon.com

Dos poemas de Giuseppe Ungaretti de su libro 'Sentimiento del tiempo'. Traductor: Pablo Anadó

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Mestiere di giornalista ep.26

IL MESTIERE DI GIORNALISTA Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani..." C'è ancora: e uno potresti essere anche tu.

Intervento dei Siciliani in apertura della giornata di Borsellino a Palermo

La battaglia della merda - La storia incredibile delle Rocca di Galliera

Se pensate che oggi la gente non ne possa più dei politici vorrei ricordare che nel 1334 il castello del papa fu distrutto con proiettili di merda. Esatto, avete capito bene, letame, liquami mefitici, sterco di ogni genere per cacciare un potente scomodo.
Avrei potuto iniziare anche chiedendovi: secondo voi come è possibile espugnare un castello inespugnabile senza usare le armi?
Ecco la risposta l’avrete intuita.
Mettetevi comodi che vi racconto.
Ordunque la nostra storia inizia ad Avignone nel 1319 quando Papa Giovanni XXII preoccupato per l’avanzata ... continua