1018 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MARECUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIIL GIARDINO DI ABDUL GASAZISENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84801

Interviste Impossibili: Abhijit Banerjee ed Esther Duflo con José Fernández-Albertos

COMPRENDERE LA POVERTÀ PER CONTRASTARLA
interviste impossibili
"Pauper ubique iacet", scriveva Ovidio. Da secoli, anche se con discontinua attenzione, gli economisti si interrogano sulla natura della povertà. È, inevitabile, come sostengono alcuni, oppure la si può combattere? Qual è il modo migliore di innescare processi di sviluppo? I loro preziosi contributi in questo cruciale campo di ricerca sono valsi a Esther Duflo e Abhijit Banerjee (coautori di L'economia dei poveri. Capire la vera natura della povertà per combatterla e Una buona economia per tempi ... continua

Pietro Greco dialoga con Gianni Zanarini: Homo Arte e Scienza

Pietro Greco - Giornalista e scrittore caporedattore il Bo Live, condirettore Scienza in Rete Dialoga con Gianni Zanarini - Docente di scienza e arte nel master di comunicazione della scienza dell'Università di Milano - Bicocca Sul suo nuovo libro: Homo Arte e Scienza di Renzo Editore

Panamá a bordo del ferrocarril

El ferrocarril de Panamá es mucho más antiguo que el Canal, aunque menos conocido. Desde 1855 atraviesa el país del Pacífico al Atlántico.
La vía perdió su relevancia cuando el ferrocarril transcontinental de Estados Unidos unió las dos costas de América del Norte. Hoy circulan por sus vías trenes de carga, además de un tren de pasajeros que permite a los turistas disfrutar del panorama. Desde su inauguración en 1914 por los estadounidenses, el Canal de Panamá, de 82 kilómetros de largo, es uno de los principales factores económicos de América ... continua

I Boschi, casa della vita

La casa della vita. Bellezza, pace, quiete, colori, profumi, luci e ombre: tutto questo sono i boschi, luogo dove perdersi, esplorare, ammirare, osservare, ascoltare la voce della natura e del cuore. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

Coca-Cola happiness vending machine

Damiyr - sings Asaf Avidan! Watch what happens!

Storia e biografia di Mahatma Gandhi

La vita, la storia e la biografia di Gandhi, raccontata in un minuto. Foto e frasi famose del Mahatma (Grande Anima) Gandhi.

La dura vita del cetriolo di mare - Scienza brutta

Ama il povero cetriolo di mare, amalo! A lui non regaleranno niente manco quest'anno. Anzi, no. Gli regalano degli organi nuovi.

Visita: www.barbascura.com

Nana

Seddok, L'erede di Satana

Seddok, l'erede di Satana è un film del 1960 diretto da Anton Giulio Majano. È un horror fantascientifico in bianco e nero che ha per protagonista Alberto Lupo. È una storia basata sull'archetipo dello scienziato pazzo che compie folli esperimenti per salvare la donna amata, come altre pellicole del periodo (quali Occhi senza volto del 1960, Il mulino delle donne di pietra del 1960, Il diabolico dottor Satana del 1962).