241 utenti


Libri.itFUOCHI Edizione limitataPLOPCOSA FANNO LE BAMBINE?POLAR EXPRESSLINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 76728

Zion Train @ Rototom Sunsplash 2012

Zion Train empezaron su actividad en 1990, mezclando su pasión por el dub rggae ortodoxo de las sesiones de Jah Shaka o Aba Shanti I y la gran energía de los ritmos techno y trance, que explotaban en las grandes raves de moda en aquel periodo. Más allá de esta actitud sonora, una gran militancia en los campos social y espiritual ha distinguido siempre a este grupo, que ha vehiculado con su música mensajes de gran inteligencia y sensibilidad.
De los sonidos minimal de sus primeros trabajos, a través de sonidos más complejos de clásicos como 'Homegrown fantasy' ... continua

Visita: www.rototomsunsplash.com

Visita: www.rototom.tv

Flora

Flora viene da lontano, con la sua voce vibrante e le sue idee, vive e disobbedienti. Saggio sulla vita e sull'opera di Flora Tristán, donna socialista che, duecento anni fa, parlò per noi. Regia: Lorena Stricker Sceneggiatura: Lorena Stricker Fotografia: Gustavo Tejeda Montaggio: Lorena Stricker Musica: Viviana Pozzebón, Raúl Lafuret Suono: Lucrecia Matarozzo, Lucas Fanchín, Nicolás Castillo Interpreti: Luciana Máltez, Jorge Monteagudo, Eve Ressa, Ana Ré Produttore: Mariana Ponisio Produzione: CienVolando Anno di produzione: 2011

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Santa Lucía

Lucía è una giovane professoressa di storia di Santa Lucía, un paesino occupato dai militari dal 1975 al 1983 e situato nella foresta della provincia argentina di Tucumán. Lucia sta portando avanti una ricerca per gettare luce sui fatti avvenuti durante l'ultima dittatura militare: nonostante tra la gente del posto si sentano ancora timore e omertà, le ricerche di Lucia riescono a spiegare che cosa successe a Tucumán durante il terrorismo di Stato, scoprendo la storia di una famiglia messa fino a oggi a tacere e informazioni determinanti per il prosieguo di una ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Leontina

Leontina Miranda Sandoval ha vissuto ottantadue anni nelle desolate terre del Cile meridionale. Sola, lontana da una famiglia assente e dalla modernità, si rifugia nel suo mondo. Conosceremo la sua intimità e i suoi ricordi, i suoi rituali quotidiani e il suo modo di concepire il mondo. Scopriamo un segreto che la lega al passato, e la accompagniamo al mare, dove ritorna per la prima volta dopo 50 anni.
Questo documentario è l'omaggio di un nipote alla propria nonna.
Regia: Boris Peters Leal
Sceneggiatura: Boris Peters, Roberto Aschieri
Fotografia: Boris ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Chabela querida

Chabela, una donna timida e inibita a causa di una madre fredda e indifferente, viaggia verso la sua città natale alla ricerca dell'affetto e del calore che non ha mai avuto. I ricordi la tormentano durante il tragitto, ma un piccolo gesto le farà finalmente ricevere l'amore e la comprensione di sua madre.
Regia: Ana Belén Lizardo Medina
Sceneggiatura: Ana Belén Lizardo Medina
Fotografia: Octavio Arauz
Montaggio: Salvador García, Samuel Kishi
Musica: Mario Osuna
Suono: Odín Acosta
Interpreti: Patricia Reyes Spíndola, Lilia Aragón
Produttore: Yolanda ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

El visitante nocturno

Elisa, timida e solitaria bibliotecaria, si trasferisce in un condominio del centro, senza sapere che in quel palazzo è stata recentemente assassinata una giovane studentessa universitaria. Senza capire perché, Elisa inizia ad avvertire una serie di sensazioni che riveleranno poco a poco lati della sua personalità fino ad allora da lei sconosciuti.
Le situazioni estreme vissute da Elisa forniranno indizi sull'identità dell'assassino della precedente inquilina, il visitatore notturno.
Forse, lasciare la casa dei genitori non è stata poi una buona idea...
Regia: ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Dios me libre

Commedia satirica incentrata sulla storia di due cugini, che si mettono in società per formare una setta religiosa e approfittarsi così degli sprovveduti. Lenin, produttore televisivo e narcotrafficante, vuole riciclare i suoi soldi sporchi finanziando un programma TV. Jonás, aspirante pastore, sarà il volto del programma e il leader della setta. Il successo, il denaro e gli eccessi saranno gli elementi che caratterizzeranno la meteorica carriera della "Chiesa Transprofetica".
Regia: Martín Duplaquet
Sceneggiatura: Juan José Hurtado
Fotografia: Gabriel del ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Cenizas eternas

Il viaggio indimenticabile nella selva amazzonica di una madre e di una figlia attraverso lo spazio, il tempo e la spiritualità. Il mitico fiume Orinoco è lo scenario di un tragico incidente. Una sopravvissuta, Ana, rimane persa nella magnificenza della selva. Ferita, nuda, indifesa, è invasa dal terrore per l'ignoto. L'oscurità, i rumori, le ombre, acutizzano il panico del suo incontro con la natura sconosciuta. La sua unica certezza è la consapevolezza di essere sola in quella immensità senza nome. Assalita dallo spavento, si abbandona a grida che rimangono ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Carmelo Peregrino

Carmelo, un alcolizzato, riceve la notizia dell'incidente di sua figlia.
Il medico del paese, rassegnato, le dà ancora ventiquattr'ore di vita. Le donne del paese consigliano a Carmelo di visitare la Vergine di Zapopán, che potrebbe compiere il miracolo di salvare sua figlia. Carmelo, dubbioso, inizia un pellegrinaggio senza fine.
Regia: Arturo Muñoz Martín del Campo
Sceneggiatura: Arturo Muñoz Martín del Campo
Fotografia: Olivia Luengas
Montaggio: Samuel Kishi Leopo
Musica: Jed Sjem
Suono: Odín Acosta
Interpreti: Eduardo Villalpando, Candelario ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

MISSIONE GIOIA PER I BAMBINI DELLA SIRIA

Il Documentario "EMOZIONI : Mission Peace Joy and Color for Syrian Children", è il primo di una serie di documentari, attuati raccontando i viaggi della "CAROVANA DELLA GIOIA", nei luoghi dove i bambini sono "malati di guerra" o di condizioni di assoluta invivibilità dovuta a logiche regionali ma funzionali a un sistema globale basato esclusivamente sulle logiche del potere e del profitto.
La CAROVANA DELLA GIOIA affronta con umiltà, passione e coraggio, missioni apparentemente impossibili; con le proprie forze e con l'aiuto dei propri amici e sostenitori, ... continua