230 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAJEAN-BLAISE SI INNAMORAIL MAIALEMEDARDOI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80345

Siae contro Homolaicus

Videoclip realizzato dall'insegnante Enrico Galavotti webmaster del sito www.homolaicus.com, contro la Siae che lo intima dipagare i diritti d'autore per 74 immagini di pittori usate in ipertesti didattico-culturali senza alcuno scopo di lucro.Sul caso nazionale vi sono già state due interrogazioni parlamentari. Visita il sito: www.homolaicus.com Cantatti: galarico@email.it

The Crew - Gente della Notte - Puntata N° 02

Da uno studio di registrazione il programma radiotelevisivo dedicato al popolo della notte, con interviste, musica e i locali più belli d'Italia. Visita il sito: www.gentedellanotte.com Per informazioni: info@gentedellanotte.com

085) - Portanova - Un americano a Vicenza

Sfila la protesta contro il raddoppio della base militare di Ederle.Mentre l'Italia scopre che le Brigate rosse non finiscono mai.
Fiat-India, l'auto del futuro nasce nel sangue. Massacri e proteste in Bengala per il progetto della low cost car. Che però ha un alleato: il partito comunista del Buddha Rosso.
L'uomo è ciò che mangia. E se mangia solo vegetali non ama la nostra pagina delle ricette: cronaca di una protesta molto militante.
Doppia mamma doppio papà. Ritratto di famiglie gay e lesbiche, quelle che erano impensabili e che ora esistono ... continua

015) - Icebergnews puntata 15

Format televisivo settimanale ideato e condotto da Paolo Travagnin e Marino Midena nato con una precisa mission: dare informazione, diffusione e valorizzazione a tutte quelle attività artistiche, culturali e del tempo libero che non trovano attualmente spazi adeguati di comunicazione.
Un'opportunità per parlare di arte in maniera nuova, utilizzando il mezzo televisivo (ma non solo), in nuovi spazi non "battuti" dall'informazione tradizionale.
Icebergnews, inoltre, offre ai giovani artisti, agli operatori del settore informazioni e indicazioni per ... continua

Super Eroi

Ogni citta' vorrebbe avere il suo supereroe. La nostra, una citta' senza nome, ce l'ha ma forse non lo sa ancora. Il suo supereroe, infatti, si e' talmente abituato alla noiosa quotidianita' da essersi camuffato nelle sue pieghe. Come un camaleonte, pero', avverte quando e' l'ora di agire ed e' sempre pronto a mutare pelle, fisionomia, improntitudine. La citta' senza nome non sa neanche che questa, forse, e' la sua ultime missione qui... Lui merita altrove.

Artsvideo - puntata N°025 - MondoBio, Inaugurazione scuola in Brasile dedicata a Don Arrigo Beccari

Abbiamo seguito l'inaugurazione della scuola dedicata a Don Arrigo Beccari in Brasile. Attraverso testimonianze dei bambini della scuola di Nonantola abbiamo ripercorsola storia di un uomo che ha dedicato la propria vita al servizio degli altri. Visita il sito: www.artsvideo.it Per informazioni: info@artsvideo.it

Artsvideo - puntata N°024 - Modena Econimia, Benessere in Emilia Romagna

Siamo andati alla scoperta di luoghi di vero e puro benessere, il monte del Re di Dozza e l'azienda agricola Gaggioli. Strutture nate con una filosofia comune: la salvaguardia delle tradizioni ela cultura dei sapori in una atmosfera suggestiva, irreale, dove si respira ancora la voglia di star bene. Visita il sito: www.artsvideo.it Per informazioni: info@artsvideo.it

Maratona da Korogocho a Uhuru Park, attraversando 8 baraccopoli di Nairobi - W.S.F. Nairobi 2007

"Un altro mondo è possibile anche per chi vive nelle baraccopoli"
La corsa, organizzata da Uisp e Libera, in un percorso di 16 km che ha attraversato otto baraccopoli di Nairobi, partita da Korogocho e passata attraverso Easleight, Huruma, Mathare, Biafra, Majengo, Sauri Moyo e Kibera arrivando infine all'Uhuru Park in pieno centro di Nairobi, per la festa conclusiva dei lavori del Global Social Forum.
Non sono mancate alcune difficolta' per i partecipanti, sia perche' attraversare gli ... continua

Dal risanamento alle riforme - Intervista ad Anna Finocchiaro

Anna Finocchiaro, Presidente del Gruppo l'Ulivo al Senato, viene intervistata da Donato Benedicenti, giornalista RAI, in un dibattitodal grande valore politico e morale.Si parla di governo, democrazia, riforme, nella strada che dovrebbe portare ad un cambiamento e ad una crescita del paese. Intervista realizzata Giovedì 8 Febbraio 2007 presso la Sezione DS "Madonnina" a Modena Visita il sito: www.dsmodena.it

AdnKronos - Rotocalco n. 006

Rotocalco AdnKronos di informazione Servizi all'interno: Senza fissa dimora. Abiti da sposa, belli, da mangiare. Balletto: le stelle danzano sul viale del tramonto? La Settimana dei Fatti Calcio violento le Società sotto accusa La gratitudine del Paese si stringe attorno all' Arma. Giovani studenti, Senatori per un giorno. L' immigrato non fa notizia. Istat: la videocassetta esce dal panieri. Presentazione a Palazzo per la Fiat Bravo. Visita il sito: www.adnkronos.com