271 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAPILOURSINE VA A PESCAI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86081

Elisabetta Chicco presenta 'La cucina golosa di Madame Bovary. Le ricette del tempo di Flaubert'

Elisabetta Chicco Vitzizzai presenta il suo libro ?La cucina golosa di Madame Bovary. Le ricette del tempo di Flaubert?, edito da Il leone verde. Una raccolta di gustose ricette, riprese dai romanzi di Flaubert, che un cuoco contemporaneo ha reso attuali per chiunque voglia cimentarsi. ?Dimmi ciò che mangi e ti dirò chi sei?, sembra suggerire l?autrice riprendendo Madame Bovary. Visita il sito www.fieralibro.it

David Lane - L'ombra del potere

Presentazione dell'ultimo libro di David Lane, "L'ombra del potere" il 20gennaio 2006 al Teatro Comunale di Porto San Giorgio, con il patrociniodell'Assessorato alla cultura. Un incontro per riflettere, per capire comeci vedono gli altri, per osservare con occhi stranieri la situazionepolitica italiana condotto da Massimo Del Papa.
David Lane, giornalista, scrittore, inviato dell'Economist in Italia dal1994, lavora tra Roma e Londra ed è autore di alcune inchieste sullapolitica italiana che hanno lasciato il segno. Il suo ultimo libro, "L'ombradel potere", per ... continua

Maria Mandl: la storia della bestia di Auschwitz

Liberi dalle Mafie

Spazio Tenda - Modena Proiezione del documentario"Onda Libera - carovana della legalità contro le mafie"di Christian Nasi, Matteo Pasi, Massimo VenieriDibattito con:Don Luigi Ciottipresidente di Libera - associazioni, nomi e numeri contro le mafieInterverranno:Giorgio Pighi, Sindaco del Comune di ModenaElena Malaguti, Assessore della Provincia di ModenaAndrea Landi, Presidente della Fondazione Cassa di Risp. di ModenaRoberto Serio, Giornalista di VivoChristian Nasi, Matteo Pasi, Massimo Venieri, autori del documentarioe la partecipazione dei MODENA CITY RAMBLERS

Visita: www.libera.it

Incontro con Massimo D'Alema

30/11/2008 Milano, Casa della CulturaPiero Ricca e gli amici del gruppo QUi MIlano Libera

Visita: www.wsftv.net

Identità e crisi del legame sociale - Le donne e la ricerca di identità

Venerdì 29 febbraio 2008 si è svolto in Casa della Cultura il quarto e ultimo incontro del ciclo: Identità e crisi del legame sociale. Sul tema: Le donne e la ricerca di identità si sono confrontate la psicanalista Marisa Fiumanò, curatrice del ciclo, direttore del laboratorio freudiano di Milano, e la sociologa Carmen Leccardi, delegata del rettore per le problematiche di genere. Ha coordinato la discussione il direttore della Casa della Cultura, Ferruccio Capelli.

Visita: www.casadellacultura.it

Intervento di Cesari Salvi

Intervento di Cesare Salvi, vicepresidente del senato. Riprese effettuate a Marzabotto durante il 60° anniversario dell'eccidio nazifascista dell'autunno del 1944.

La rumba me llama

Celebración del género más representativo de la idiosincrasia cubana, la rumba. Mediante entrevistas y toques de tambor a cargo de las figuras y agrupaciones más emblemáticas de esta manifestación, se comenta acerca de su origen, el papel que juega en la vida nacional y la enorme influencia que ha tenido en otras formas como el son, la timba, el jazz y el rap.
Dirección Oliver Hill Abaurrea
País Cuba
Año 2015
Guión Oliver Hill Abaurrea
Fotografía Oliver Hill Abaurrea
Montaje Luis Ernesto Doñas
Música Varios grupos / Diversi gruppi
Sonoro Alan ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Contromafie 2009 - Intervista a Ottavio Mussari

Intervista a Ottavio Mussari, dell'associazione antiracket "Gaetano Giordano", agli stati generali dell'antimafia 2009, che si sono tenuti a Roma nelle giornate dal 23 al 25 Ottobre 2009.

Visita: www.libera.it

Adrenocromo, la verdad sobre la droga sacada de niños para consumo de los famosos

Lo hemos conseguido. Tras cuatro revisiones por parte de Youtube, aquí la versión SIN CENSURA (Sólo unas palabras silenciadas). Una supuesta droga que causa estragos en sus víctimas y que forma parte de una red de famosos y poderosos mundial. ¿Verdad o conspiración?

Visita: www.patreon.com