1766 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LINETTE – LA NUVOLETTADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…PILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83455

Lumi Videla

Lumi Videla, dirigente del MIR chileno, fue torturada, asesinada y arrojada a los jardines de la embajada de Italia por la dictadura de Pinochet. Era un potente mensaje de la DINA a la misión diplomática, donde chilenos perseguidos por la dictadura, entre ellos dirigentes del MIR, encontraban asilo. La prensa de la época describió lo suce-dido como una reyerta por celos durante una orgía entre asilados. La versión no solo era falsa, sino que fue apoyada por medios como El Mercurio o La Segunda, voceros oficiales del régimen.
Dirección Paz Ahumada ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Il ruolo del fattore di crescita dei nervi (Nerve Growth Factor) e plasticità neuro-comportamentale

Festa di Scienza e Filosofia, sesta edizione. Foligno, Teatro San Carlo, 15 Aprile 2016. Riprese e montaggio a cura dell' ITT e ITE Foligno. Etologo, Direttore del Reparto di Neuroscienze Comportamentali presso l'Istituto Superiore di Sanità, laureato in Scienze biologiche, collaboratore di Rita Levi-Montalcini, è Docente di Etologia alla facoltà di Biologia dell'Università degli Studi "Sapienza" di Roma e Presidente del Consiglio Tecnico Scientifico dell'Agenzia Spaziale Italiana.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Kiakä la na

Una ragazza adolescente si sente combattuta a causa delle pressioni di sua nonna, che la vorrebbe veder tornare alle sue origini guatemalteche, e quelle di sua madre, che per lei sogna una vita a New York. La decisione che prenderà potrà sconvolgere la sua famiglia.
Regia: Adriana Cepeda Espinosa
Sceneggiatura: Adriana Cepeda Espinosa
Fotografia: Tine Thomasen
Montaggio: Eliya Reis, Adriana Cepeda Espinosa
Musica: Marsha Bowe
Suono: Geoff Meilleux, Eric Wilhelm
Interpreti: Paula Pau, María García, Lucero Guinea
Chamorro
Produttore: Jorge Baxter, Ingrid ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Il ritorno de il Fantastico Gibian

Cortometraggio nell'ambito della gara 4 giorni corti all'interno della quinta edizione del NonantolaFilmFestival.La gara si è svolta dal 27 Aprile al 2 Maggio 2011. In tutti i cortometraggi devono comparire obbligatoriamente un vocabolario una coccarda e la frase "devono essere almeno cento".Regia: Luca Zomparelli, Stefano Paolinisoggetto/sceneggiatura: Massimiliano Prandini, Sara BosiGenere: SupereroiInterpreti: Massimiliano Prandini, Enzo Francesca, Giovanni Battista cuoghi, Chiara Betelli, Chen ChenProduzione: Quelli del fante (di spade)

Telejato Tg - 22/12/2008

Telejato tg - Lunedi 22 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in cui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

04)- Terrafutura 2008 - interviste agli stand

Terra Futura è una grande mostra-convegno strutturata in un'area espositiva, di anno in anno più ampia e articolata, e in un calendario di appuntamenti culturali di alto spessore, tra convegni, seminari, workshop; e ancora laboratori e momenti di animazione e spettacolo.Nata dall'obiettivo comune di garantire un futuro al nostro pianeta – e di farlo insieme –, la manifestazione mette al centro le tematiche e le "buone pratiche" della sostenibilità sociale, economica e ambientale, attuabili in tutti i campi: dalla vita quotidiana alle relazioni sociali, dal ... continua

Visita: www.terrafutura.it

Sculturoni oni oni

Genere: CortometraggioRealizzato da: Lauro Crociani

L’ex imprenditore che vive nel bosco

Oggi siamo nell'Appennino Romagnolo per incontrare Loris. Percorriamo oltre un'ora di strada sterrata prima di lasciare l'auto e continuare a piedi. Loris è una delle persone più lontane da un centro abitato che abbiamo incontrato.
Lo incontriamo in una giornata d'autunno, forte pioggia e vento animano il bosco circostante.
All'interno la casa è molto curata e accogliente, Loris l'ha acquistata dopo 30 anni di abbandono, stava crollando quando lui, appena trentenne, decise di prendersene cura.
Così ci interessa capire come vive, senza essere allacciato alle ... continua

Visita: www.instagram.com

Zonas prohibidas - Santa Fe, Colombia

Santa Fe es el distrito rojo de Bogotá, una mezcla mortal de prostitución, drogas y violencia. En esta zona prohibida, están a cargo gánsteres colombianos y proxenetas, y todo tipo de personas sin hogar y adictos encuentran su camino hacia el páramo de Bogotá. Muchos de ellos están listos para matar por la próxima dosis. La zona prohibida de Santa Fe es un distrito del lado oscuro. Prostitución, pandillas, drogas y la violencia van de la mano, un lugar sin esperanza.
Paisa, el proxeneta, pertenece a las personas más poderosas que gobiernan este distrito. Es ... continua

Siete poemas de Jorge Fondebrider de su libro 'Los últimos tres años'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com