367 utenti


Libri.itLUPOMEDARDOIL MAIALEPILOURSINE E IL COMPLEANNOCOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83749

Sobrevivientes del Holocausto en la Alemania de posguerra

Alemania, mayo de 1945. El Tercer Reich nazi es historia. Tras la liberación de los campos de concentración, decenas de miles de sobrevivientes de la Shoá quedan en el país de sus verdugos. DW recuerda sus difíciles comienzos y la lucha por la memoria histórica.
Con el final de la II guerra mundial y la derrota del nazismo en 1945, millones de prisioneros de guerra, presos políticos y trabajadores forzosos regresan a sus países de origen. Unos 50.000 judíos sobrevivientes de los campos de exterminio, sin embargo, no pueden retornar a sus hogares del este de ... continua

40 Anni di indagini: la storia di Kerry Graham e Francine Trimble (True crime)

Kerry e Francine sono state viste per l'ultima volta da una loro amica, mentre erano dirette ad una festa in una città vicina. Quello che accadrà dopo rimarrà un mistero per i 40 anni successivi.

Visita: www.instagram.com

L'EXPO sovietica (VDNKH): Il parco più bello di Mosca

Moscow Diaries torna finalmente a Mosca, in uno dei luoghi più belli della capitale: il VDNKh, una specie di equivalente dell'EXPO ai tempi dell'Unione Sovietica

Visita: www.stefanotiozzo.com

Alì Ehsani - Da Kabul all'Italia: popoli e comunicazione

Incontro con Alì Ehsani a partire da "Stanotte guardiamo le stelle" e "I ragazzi hanno grandi sogni" (Feltrinelli), In dialogo con Giovanni Cerutti - 25 settembre 2021, Villa Marazza, Borgomanero.
*
Alla luce degli eventi che stanno devastando Kabul, l’autore di "Stanotte vediamo le stelle" (Feltrinelli, 2016), Alì Ehsani, ci accompagna in un viaggio all’interno della storia e della società afghana dove gli orrori della guerra, visti dagli occhi di due ragazzi, diventano occasione di redenzione. La sua è una vicenda personale che diventa storia universale ... continua

Visita: www.festivaldignitaumana.com

Riassunto globalista

Hanno voluto isolarci e additarci come piccola minoranza, ma da quella minoranza è nata una vasta rete di persone oneste e intelligenti che lottano contro i mulini a vento, anche per difendere chi non le ha mai difese. (spunti da un intervento di Christine Anderson al parlamento europeo)

Visita: twitter.com

AdnKronos - Rotocalco n.41

Rotocalco AdnKronos di informazione Servizi all'interno: Salone nautico: barche per tutti (i ricchi)Da Gaza al Libano: leprospettive del Medio OrienteItalia, bella sì, ma (per chi investe) pocoattraente La Settimana dei Fatti: Al via un master per 40 donne iracheneGiovani imprenditori a Capri L'alba di VeltroniDini: critico sulla Finanziaria, prudente sul PD Anas: in Campania una Variante per lo sviluppoUna Regione per Lilliput Un nuovo archivio per la Quadriennale Visita il sito: www.adnkronos.com

Italia Economia - puntata 16

Rotocalco AdnKronos dieconomia Notizie della puntata: Il Giappone riparte l'economia, che può anche insegnare qualcosa all'Italia Un futuro d'oro, conviene invstire nel metallo prezioso Prodotti finanziari per gli islamici Il prezzo del tempo, come conciliare il tempo libero e il lavoro A Borse unificate: matrimonio tra le borse europee Contro il riciclaggio, mafia e colletti bianchi Visita il sito: www.adnkronos.com

A67 - M.E.I. 2006

A67 - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda M del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

Intervista a Murad Akhay

Intervista a Murad Akhay, il ragazzo marocchino che nel dicembre 2005 si butta nell' Arno per salvare un ragazzo italiano.
Mourad lavora in nero come ambulante al Mercato Multietnico di Firenze.Il sindaco di Firenze, stupito dal coraggio di Mourad gli chiede di esprimere un desiderio e Mourad chiede un permesso di soggiorno chegli consenta di lavorare in Italia.
Domenici promette ma dopo un anno ancora nessuna risposta. La questione si è risolta solo recentemente, grazie anche all'intervento sulblog di beppe grillo.
A cura della redazione di Citizen Journalism di ... continua

Visita: www.beppegrillo.it

Rototom Sunsplash 2011 - Chantelle

Lo spettacolo di Ken Boothe è stato preceduto da un breve show di Chantelle Hernandez, talentuosa cantante giamaicana che oltre alle collaborazioni con l’etichetta spagnola ReggaeLand ha al suo attivo il recente ottimo EP ‘MY forever’ prodotto dalla etichetta inglese Necessary Mayhem. La voce romantica di Chantelle e’ l’ideale per preparare il pubblico ad una delle voci piu’ soul della storia del reggae.

Visita: www.rototomsunsplash.com