562 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAEDMONDO VA AL MAREABBECEDARIO STRAVAGANTECOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86736

Visita al cimitero dei cani e gatti a Oppeano Verona

Visita al cimitero dei cani e gatti a Oppeano Verona

Anna e Maria Bolena: le sorelle che ammaliarono Enrico VIII

Gli scandali e le perversioni del Marchese De Sade

La Repubblica dell'Isola delle Rose

Lasciare tutto e tutti. Rendersi indipendenti, a volte richiede una rivoluzione e una lotta. Ma nel nostro Paese c’è almeno un caso di questo tipo che molti ricordano ancora con affetto. Perché non aveva nulla di violento, ma anzi era un’idea molto poetica, già a partire dal nome. L’idea, infatti, era quella di creare una piccola isola artificiale, al largo della costa Adriatica, da trasformare in una Repubblica indipendente: la Repubblica dell’Isola delle Rose.

Visita: patreon.com

Quella ragazzona di Lia Thomas

Lia Thomas, nuotatrice Transgender, sta totalmente distruggendo il nuoto femminile. Chiunque provi a sollevare la questione viene immediatamente etichettato come Transfobico, Omofobo, "qualsiasi cosa"FOBO. È al bando il dubbio, è a raschio il legittimo e sacrosanto diritto di avere dei dubbi e di farsi delle domande, bisogna accettare in silenzio qualsiasi cosa.

Visita: www.instagram.com

Jonathan Bazzi e Ginevra Lamberti - Fuori dal centro

introduce Chiara Valerio

Visita: www.macerataracconta.it

Daily Show for August 03 2022 Democracy Now

Sparita nel nulla all'aeroporto: La storia di Mackenzie Lueck (True crime)

Il caso true crime che vi porto oggi è la storia di Mackenzie Lueck, una studentessa universitaria sparita nel nulla all'aeroporto, di ritorno dal funerale della nonna.

Visita: www.instagram.com

Nuove incredibili foto di Nettuno dal James Webb

Di ritorno da casa, tornavo a casa - Aleksandar Hemon con Federica Manzon

"Nella mia testa c'è sempre la stessa immagine, lo stesso flashback/una vecchia casa, un piccolo giardino e la Yugo 45". Così recita una delle più celebri canzoni bosniache contro la guerra, sottolineando come i ricordi –anche delle cose apparentemente semplici– siano una potente medicina per chi si trova a fuggire dagli orrori dei conflitti. Quest'anno ricorre il trentennale dell'assedio di Sarajevo, ferita ancora aperta nel cuore dell'Europa, e proprio in quel lontano 1992 lo scrittore Aleksandar Hemon (Nowhere man, L'arte della guerra zombi) si scoprì ... continua

Visita: www.festivaletteratura.it