519 utenti


Libri.itLUPOABBECEDARIO STRAVAGANTEROSALIE SOGNA…PILOURSINE E IL SUO GIARDINOCUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86735

Il giardino pensile da Babilonia alla 'fabbrica' degli Uffizi

Con Fabrizio Paolucci, curatore dell'arte antica delle Gallerie degli Uffizi e Francesca De Luca, curatrice del Museo di Casa Martelli e delle Cappelle medicee.

Il corno spezzato

Durante un litigio con Ataru Ten perde il suo corno e con questo i suoi poteri. Ataru ne approfitta per infierire sul bimbo. Intanto Ran (che crede che il corno rotto sia di Lamù) offre all'amica un rimedio che dovrebbe velocizzare la ricrescita del corno.

Un terribile giorno di San Valentino

In Giappone per San Valentino le ragazze si dichiarano donando della cioccolata alla persona amata. Ten non conosce questa regola ed accetta la cioccolata di Makò, una bimba che si è innamorata di lui. Ten non ne vuole sapere, e fa di tutto per liberarsi dalle attenzioni di Makò. Nel frattempo Lamù cerca di dare la sua cioccolata ad Ataru, che sta fuggendo da lei come al solito.

En torno a la cuestión colonial. Simone Weil y el destino de Europa - Cristina Basili

La exposición monográfica sobre Hergé y su célebre personaje de Tintín, un referente del “viajero” en el imaginario popular gracias a sus aventuras por todo el mundo, constituye un pretexto adecuado para reflexionar sobre el trasfondo filosófico de la idea del viaje en la cultura occidental.
El ciclo 'Filosofía y viaje' trata de explicitar los puntos fundamentales de este sentido filosófico de la experiencia del viaje, desde la estructura mítica de la travesía de Odiseo, pasando por la relación entre el tiempo y la memoria, hasta llegar a los aspectos ... continua

Visita: www.circulobellasartes.com

Esperimento Philadelphia - Il mistero della nave scomparsa

Esperimento Philadelphia: uno dei progetti più intriganti e misteriosi nella storia della Marina americana. Una nave invisibile ai radar o in grado di sparire nel nulla?

He-Man 1x23 - Il ritorno dello zio di Orko

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

La parte de los ángeles (2012)

Storia contemporanea (3): la grande guerra e il genocidio armeno

La prima guerra mondiale e il genocidio attuato dall'impero ottomano

Visita: pilloledistoriaefilosofia.com

Giardini e dintorni, Sacro Monte Lorenzo Fecchio, Elena De Filippis

Natura e paesaggio nei Sacri Monti prealpini. Con Lorenzo Fecchio, Assegnista di ricerca. Università per Stranieri di Siena ed Elena de Filippis, Direzione Regionale Musei del Piemonte.

Visita: www.unistrasi.it

La tecnologia è una trappola?

Nonostante le sue comodità, la tecnologia ha portato a una serie di cambiamenti nella nostra vita quotidiana fino a diventarne parte integrante con conseguenti nuove problematiche.

Visita: twitter.com