430 utenti


Libri.itLUPOIL MAIALEAMORE E PSICHESENZALIMITICUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86696

Fattoria Hinterkaifeck - La famiglia assassinata da nessuno

Nel marzo 1922, una famiglia fu uccisa nella fattoria Hinterkaifeck, un sanguinoso omicidio che oggi, a più di 90 anni di distanza, rimane un completo mistero!

Alex Behn - Emociones compartidas - Congreso Futuro 2023

Director de Investigación del Instituto Milenio para la Investigación en Depresión y Personalidad (MIDAP).

Visita: www.congresofuturo.cl

L'altro 11 settembre, il golpe in Cile

L'11 settembre 1973 in Cile Pinochet instaurava una delle più nefaste dittature della storia. Allende diceva che per essere un uomo, non bisogna essere un martire, bisogna solo aver paura, tanta paura e camminare comunque avanti.

Nuove cittadinanze (pt.6) - Val di Cembra. Ertan Brando

NUOVE CITTADINANZE puntata 6 ERTAN BRANDO Ertan, fuggito alla guerra del Kosovo: lavora in Val di Cembra, e fa volontariato presso la Croce Rossa di Lavis. Nuove cittadinanze è un programma che racconta la storia dell'immigrazione nelle valli del Trentino. A cura di Victor Campero, Hugo Muñoz, Novella Benedetti, Veronica Pancheri, Carlo Cristoforetti, Marco Benvenuti, Giovanni Formilan.

Visita: www.museostorico.it

Processo al VAR - Emanuele Atturo

Durante la finale della Coppa del Mondo del 2016 viene utilizzato per la prima volta il VAR, che l'anno dopo verrà adottato dalla Serie A. La tecnologia avrebbe dovuto portare oggettività, rendere trasparente e automatica l'applicazione regolamentare, placare le polemiche, ma quali sono state le conseguenze profonde sul gioco, e sullo spettacolo calcistico? Gli effetti sono stati molto diversi da quanto immaginavamo, e ci parlano del nostro rapporto con la dimensione giuridica di una partita, e con la nostra percezione di cosa è oggettivo e cosa è soggettivo.

Visita: www.festivaletteratura.it

Las dramaturgas españolas Eva Redondo y Cristina Peregrina, escena teatral y traducción en París

Este martes 24 de octubre se abre en el Instituto Cervantes de París la primera edición de los Encuentros artísticos y profesionales que organiza la editorial francesa Actualités Editions, especializada en la traducción de teatro contemporáneo originalmente escrito en español. Para hablarnos de este evento, el editor David Ferré y las dramaturgas españolas Eva Redondo y Cristina Peregrina han estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

Annalisa Ambrosio racconta 'La Repubblica' di Platone - Holden Classics

In questa puntata Annalisa Ambrosio (autrice di "Platone: Storia di un dolore che cambia il mondo", pubblicato da Bompiani) racconta "La Repubblica" di Platone.

Visita: scuolaholden.it

Incarcerati in America - Perché schiavitù? - Documentario

In che modo le prigioni americane traggono profitto dal crimine? Negli ultimi 30 anni, la popolazione nelle carceri americane è passata da 330.000 a 2,3 milioni di detenuti. In questo film profondamente personale e provocatorio, il regista premio Oscar Roger Ross Williams indaga sul sistema carcerario che ha contribuito a guidare una rete esplosiva di forze politiche, sociali ed economiche che hanno consumato la famiglia di Roger e tanti suoi amici.

Visita: www.thewhy.dk

Outside the law

Outside the law is a 1920 crime film directed by Tod Browning and starring Lon Chaney, Sr.. Browning would remake the film in Outside the Law (1930 film).
Outside the Law is considered to be one of the first psychologically driven films in the gangster genre. In contrast to many films of the period, it generally depicts its Chinese people) have forsaken a life of crime after receiving counsel from Chang Lo, a Confucianism philosopher living in Chinatown, San Francisco. A despicable gangster named Black Mike Sylva (Lon Chaney, Sr.) frames Molly's father for murder, ... continua

Kintto Lucas: adiós muchachos

La muerte del Che Guevara redujo el espacio ético sin el que la política carece de su sentido humano más profundo, sin el cual las sociedades dejan de estar vivas y libres en su marcha hacia la transformación cualitativa del futuro. Más allá y más acá de las propias ideologías, el Che se transformó en la imagen ética de la política, señala Kintto Lucas.

Visita: www.surysur.net