255 utenti


Libri.itMARINASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIDA SOLOICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 70613

Un treno per: la costa est d'Irlanda

Spiagge selvagge, scogliere da togliere il fiato e tanti castelli medievali: il tragitto su questo treno permette di ammirare un'incredibile varietà paesaggistica e siti storici dell'Irlanda orientale. Le persone che incontriamo lungo il percorso incarnano la modernità del Paese, senza rinunciare al suo patrimonio ancestrale.

Visita: www.arte.tv

La strada per Forte Alamo

Un cavaliere solitario si imbatte in un soldato morente, vittima di un attacco indiano, che gli consegna un foglio che autorizza il pagamento di 150.000 dollari all'esercito americano. Il cavaliere raduna alcuni colleghi che si travestono da soldati e che portano il foglio in una banca. Ottengono il denaro, ma c'è una sparatoria, un'anziana donna viene uccisa e la banda si divide acrimoniosamente. Più tardi alcuni membri della banda si incontrano con dei veri soldati della cavalleria americana e insieme devono combattere nuovi attacchi indiani.

Accidente

Un despiste al volante de un joven adinerado, provocó una tragedia y obligó a todos y cada uno de los miembros de la familias involucradas a recapacitar y verse obligados a responder por sus errores... www.hispantv.com

Dario Piana: Pubblicitari allo spiedo

Blonde - Parliamo di Marilyn

1^ NOTA: - Un film che aveva raggiunto la perfezione decide di essere smargiasso e, grazie a una sequenza di pochi secondi, invece di mettere la ciliegina sulla torta, sputtana l'opera. Sappiate che la sequenza incriminata non sarà mostrata nelle clip che ho inserite nel video, né la menzionerò in alcun modo, poiché mi avrebbe fatto troppo incazzare e avrebbe rubato troppi minuti per maledirla come merita. Comunque, quando vedrete il Film - se lo vedrete - starà a Voi trovare e riconoscere la sequenza incriminata. Fatemi sapere se la trovate.
2^ NOTA: - Il Film ... continua

Entender la adolescencia, un reto y una oportunidad

“La adolescencia es un caos por una cuestión neurológica y también social”, sostiene Javier Valverde en este vídeo, en el que analiza y reflexiona sobre la etapa de transición hacia la vida adulta. Valverde habla sobre límites y responsabilidad, uso de tecnologías o los populares cambios de humor. Para el orientador, es más importante “que tengan bien ordenada la cabeza a que tengan bien ordenada la habitación”. A los padres de adolescentes recomienda “informar y pactar” antes que poner límites. Y concluye: “No serían adolescentes si no ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Carlo Ruta. Seminario su America, Americanismo e Antiamericanismo 19 giugno 2022

Esame storico dei modi in cui si è manifestata l'opinione degli intellettuali e delle politiche nei riguardi del mondo americano, da Gramsci a Fernanda Pivano e Pavese, dal mondo sovietico alle contestazioni degli anni del Vietnam e successive. La percezione e la rappresentazione dell'America nel mondo contemporaneo.

Quo Vadis, Aida?

Jasmila Zbanic. Bosnia y Herzegovina. 2020 Bosnia, julio de 1995. Tras la ocupación de Srebrenica por el ejército serbio miles de civiles se agolpan a las puertas del campamento de los cascos azules pidiendo ayuda. Un impactante film sobre el genocidio de Srebrenica y la lucha por sobrevivir en medio del caos. Zbanic denuncia no sólo a quienes perpetraron la masacre sino también a los que debían proteger a la población pero eligieron ignorar lo que sucedía ante a sus ojos.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

L'ecologia secondo la Disney

In questo video ho vestito i panni di un critico cinematografico con l'intento di cercare all'interno di film Diseny e Disney-Pixar delle tracce di messaggi ambientalisti!
Conosciamo tutti quei mascalzoni della Disney che nascondono messaggi satanici e sessuali ovunque (non fate finta di niente, quanti di voi birbanti o birbantelle non hanno mai cercato se nel castello della sirenetta ci fosse o meno una forma fallica?) ma talvolta ci propongono anche dei messaggi molto più virtuosi!
Grazie anche ad una interessante tesi di Anna Rizzo li ho trovati e qui ve ne ... continua

Tinotino Tinotina Tinotintintin - Festival di EMERGENCY 2023

Il bambino di questa storia cerca i suoni dentro qualsiasi cosa e, nello stesso tempo, valorizza ogni cosa perché contiene suoni. Nulla per lui è confinato allo scarto. Una lettura animata e un’orchestra di materiali dedicata a chi sa ascoltare i propri talenti ed è determinato a praticarli. Con Garilli Sound Project, interpretato da Elisabetta Garilli, musicista e autrice, e Emanuela Bussolati, illustratrice e autrice. Tratto dall’albo illustrato omonimo di E. Garilli, E. Bussolati - Carthusia Edizioni, 2018.

Visita: www.emergency.it