224 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOEDMONDO VA AL MAREMEDARDOJEAN-BLAISE SI INNAMORALUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86303

Carles Puigdemont

Si ringrazia: Comune di Lugano, Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese, Bilsa sa, Roberta Nicolò comunicazione, management&giornalismo, Sit immobiliare, Fondazione Wintheralter, Lugano Region, Grano Giardini, Tecnoclima, Hotel Zurigo, Rescue Media, Il Mattarello, Casa della Letteratura, Graficaidee, Photography&graphics di Oleg Magni, Radio3i e Teteticino.

Visita: www.endorfine.site

Conversación con el escritor Jose Manuel Fajardo con motivo de la publicación de su libro «Odio»

José Manuel Fajardo (Granada) es un escritor, traductor y periodista español que ha escrito varias obras en relación al pasado judío y morisco de España, entre las que destacan Carta del fin del mundo, El converso entre otras o Mi nombre es Jamaica. Se trata de una obra actual que integra pasado y presente en un juego literario y es de las pocas obras de escritores españoles que integran Sefarad en la modernidad. Participa además en el grupo de trabajo Genealogías Sefarad.
Reside en Lisboa y ha sido galardonado en España con el Premio Internacional de ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Historias Propias - Gastón (Rusito) González

Socios y rivales: la compleja (o bipolar) postura de la Unión Europea con China

Mejorar el entendimiento mutuo entre la Unión Europea y China y, al mismo tiempo, enviar a la armada de naciones europeas a las costas chinas. ¿Por qué la postura de Bruselas ante Pekín es tan compleja que ni ellos mismos se aclaran?

Visita: www.ahilesva.info

Biennale Democrazia 2017 - Dare voce - Torino tecnologica, Torino democratica

Torino - Scuola Holden
1 aprile 2017 - ore 17.00
Partecipanti: Guido Boella, Francesca Bria, Michelangelo Filippi, Massimo Morelli, Adriano Travaglia, Filomena Greco
Le trasformazioni della società contemporanea impongono di ripensare il rapporto tra politica e cittadinanza, tentando di mettere in connessione i bisogni dei cittadini con le decisioni di governo del territorio, in una dinamica bottom up. In questa visione policentrica di governance, i cittadini assumono nuove responsabilità di co-gestione delle città e di co-produzione dei servizi. Quale sarà il ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

08. «Mamá se equivocó» - Cuentos contra reloj

Esta es mi columna 2023 en «Perros de la Calle». Los conductores o los oyentes me dejan consignas y tengo dos horas para escribir un cuento y leerlo en voz alta. Pueden dejar propuestas en el Whatsapp +54 911 6861-1043 o llamar en vivo a Urbana Play los viernes de 9 a 10 hora de Argentina.

Visita: hernancasciari.com

I nemici della giustizia - Nino Di Matteo e Saverio Lodato a Milano

Lunedì 4 aprile 2022 Nino Di Matteo, ex-pm del processo di 1° grado sulla Trattativa Stato-Mafia, oggi consigliere togato del CSM, ha presentato col giornalista Saverio Lodato il suo ultimo libro, “I nemici della giustizia“, edito da Rizzoli.
Con questo libro il dott. Di Matteo sferra un attacco frontale alle tante degenerazioni del sistema giudiziario italiano analizzando il rapporto tra politica e magistratura e affrontando le questioni più spinose nel dibattito pubblico odierno: dalla riforma Cartabia con le sue storture giuridiche ai quesiti referendari; ... continua

Visita: www.wikimafia.it

La salute vien mangiando (sano) - Maria Rescigno, Benedetta Parodi e Vasiliki Pierrakea

Come mangiare bene, a favore della salute e del pianeta, senza perdere il gusto. Ed è un’attitudine coltivabile da tutti, con le giuste dritte. Un tumore su tre, infatti, potrebbe non svilupparsi per nulla se seguissimo stili di vita salutari, ma ve detto, che la sana alimentazione da sola però non basta.

Visita: www.focus.it

Biennale Democrazia 2021 - Dibattiti - Medici di tutto il mondo unitevi! Anzi no

Torino - Complesso Aldo Moro Aula Magna
9 ottobre 2021 - ore 10.30
Partecipanti: Giorgio Cuscito, Barbara Gagliardi, Federico Toth, Fabrizio Maronta
Ciò che biologia unisce, geopolitica divide. A inizio epidemia è prevalsa l’idea che di fronte a un’emergenza medica i governi avrebbero agito in modo simile, se non coordinato, stante la comunanza della sfida. In realtà, si sono osservate condotte divergenti, quando non radicalmente opposte, dettate in parte dalle caratteristiche dei rispettivi sistemi sanitari, molto diversi fra loro, ma anche, se non ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

He-Man 1x06 - Teela di Eternia

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.