2181 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAMEDARDOLINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE E IL COMPLEANNOCOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84680

Víctor Heredia - El misterioso dragón / Argentina

Si queremos ayudar a construir la paz, un ladrillo hay que llevar, una flor, un corazón, una porción de sol y estas ganas de vivir. La colina hay que subir, nada es sencillo aquí, y ante todo está el dragón. con su fuego intentará, parar la construcción, pero habrá una solución: una flor, un corazón, una porción de sol, y estas ganas de vivir ! Publicada por; Ricardo Morino el 12 septiembre 2009

Quando la natura agisce contronatura: i fichi

Visita: it.tipeee.com

Dentro la baraccopoli più grande dell'Africa

Perché nel mondo si stanno formando sempre più baraccopoli? Ormai quasi 2 milioni di persone vive in mondi di lamiera senza acqua corrente, luce, bagni in casa. Eppure continua ad aumentare il numero di persone che è costretto a rifugiarsi in città senza legge che non dovrebbero nemmeno esistere. In Kenya, dentro la capitale #Nairobi, si è creata una delle più grandi baraccopoli al mondo e la prima più grande di tutta l'Africa: la #slum di Kibera. Io ci sono entrato per scoprire cosa può essere la felicità in un luogo come questo.

La battaglia per il Donbass. La tattica militare russa dopo 3 mesi di guerra in Ucraina

Gli aspetti militari della guerra a tre mesi dall'inizio del conflitto ucraino. Come è cambiata la tattica russa. In studio Germano Dottori e Alfonso Desiderio.

Visita: www.limesonline.com

Costantino D'Orazio: Farsi corpo. Tamara De Lempika, Frida Kahlo, Marina Abramović

LA STORIA NELL'ARTE COSTANTINO D'ORAZIO Nel XX secolo tre artiste sono state pioniere di un nuovo uso del corpo nell’Arte: non solo rappresentato, il corpo si è fatto materia stessa delle loro opere, piattaforma su cui costruire un immaginario innovativo e rivoluzionario.

Visita: www.lezionidistoriafestival.it

Omar Marcano, sobrino nieto quinto del Libertador Simón Bolívar, en ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Omar Marcano Domínguez, caraqueño, es sobrino quinto nieto del Libertador Simón Bolívar. En “Aquí con Ernesto Villegas” cuenta lo que significa para un ciudadano común y corriente estar emparentado con el Padre de la Patria.

Rosalía de Castro y la poesía española contemporánea

Conferencia «Penélope sin Ulises. La herencia de Rosalía», por el poeta Luis García Montero. Concierto del cantante y compositor Amancio Prada en homenaje a la escritora gallega. Ciclo «Rosalía de Castro: Tradición y modernidad», organizado por el Instituto Cervantes, el Consello da Cultura Galega y la Xunta de Galicia en la sede central del Cervantes en Madrid en 2013.

Visita: www.cervantes.es

Qué pasó la semana que pasó

INFOAMÉRICA .- Informativo semanal producido por el programa "Esquina América" del "Centro de Estudios de Integración Latinoamericana Manuel Ugarte" y MegafonTV de la Universidad Nacional de Lanús. En esta edición: Los presidentes de la Comunidad Andina de Naciones se reunieron en Lima y reclamaron más integración para fortalecer la voz regional. Lula no está dispuesto a resignar industrialización por libre comercio. Cristina Fernández recibe apoyo regional en el marco de la persecución judicial en su contra.

Visita: www.surysur.net

Piramo e Tisbe: Il mito che ha ispirato la storia di Romeo e Giulietta

Piramo e Tisbe: Il Mito che ha ispirato la storia di Romeo e Giulietta - Mitologia Greca - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Ana Julia Voce: Corrado Niro

The whistleblower

Le lacune nel sistema di controllo delle banche nella distribuzione e vendita dei diamanti.
Con la crisi finanziaria le banche si sono trovate di fronte a riduzioni dei profitti, perdite e problemi di solidità. I loro consigli di amministrazione hanno dato il via libera a operazioni spregiudicate che hanno fatto perdere decine di migliaia di euro a milioni di risparmiatori. Nel 2016 Report ha scoperto che Mps, Banca Intesa, Unicredit e Banco BPM vendevano ai loro clienti diamanti per un valore complessivo di circa 1,5 miliardi di euro. I vertici di DPI, una delle ... continua

Visita: www.raiplay.it