612 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!COSIMOPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84536

Cosa vuol dire cosmetico naturale

L'Elefante africano

Il più grande animale terrestre attualmente esistente. Scopriamo insieme l'elefante africano, creatura colossale e sorprendente. Signore indiscusso della savana. Forte, potente, unico, inconfondibile grazie alle grandi orecchie, alla proboscide, alle formidabili zanne. Incredibilmente possente ma al contempo sensibile, empatico, intelligente. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

Quanto è lungo il tuo libbberale? - @Rick DuFer ep. 9

Umberto Bertonelli e Letizia Muttoni ospitano #RickDuFer per il nono episodio di "#Quantoèlungoiltuolibbberale".

Visita: www.liberioltreleillusioni.it

Cecilia Smith: Polinizadores nativos de Chile

Biografía:
Ecóloga y académica chilena. Profesora titular de la Universidad de los Lagos. Su interés se centra en la conservación de la biodiversidad e investigación para la toma de decisiones en relación a ella. Se ha enfocado en investigación en restauración de bosques, específicamente de la especie endémica de Juan Fernández Myrtiselva fernandeziana y del bosque esclerófilo. Además, mantiene una línea permanente de investigación en mutualismos planta-animal, especialmente polinizadas por especies nativas, dispersión de semillas y agentes ... continua

Visita: congresofuturo.cl

(E)Leggere la scienza: Rita Levi-Montalcini e il suo Maestro

Mentre l’Università di Torino veniva schiacciata dalla cultura fascista e poi dalle leggi razziali, una giovane Rita Levi-Montalcini si formava con Giuseppe Levi, maestro e personalità difficile che sapeva però trasmettere tutta la tensione della ricerca e che non a caso aveva formato altri due futuri premi Nobel, Salvatore Luria e Renato Dulbecco. Ed è proprio nella complessa relazione tra la scienziata e il suo maestro che si può capire moltissimo della genialità, tenacia e irriverenza di Rita Levi-Montalcini. Un viaggio per immagini – tra storia della ... continua

Visita: festival.bergamoscienza.it

Diego Sehinkman en Cada Noche

El psicólogo y periodista Diego Sehinkman estuvo charlando con Graciela Fernández Meijide sobre su carrera y como hizo su adaptación del consultorio a las cámaras. Sus entrevistas a políticos en La Nación le dieron popularidad y lo transformaron en un referente del género. Es autor del libro "Políticos al diván" y dice que la Argentina "Tiene rasgos border".

Visita: www.tvpublica.com.ar

Una buona informazione fa bene alla salute (Roberta Villa) #ideechefannobene

"Fake news", "infodemia", cattiva informazione non sono problemi legati esclusivamente alla pandemia. Una buona informazione è un fattore fondamentale delle politiche sanitarie, per aiutare i cittadini ad affrontare le proprie paure, a proteggersi e a curarsi in modo appropriato. Con Roberta Villa (giornalista scientifica).

29° Convegno Centro Balducci (domenica mattina)

Informazione e pregiudizi. L'informazione che non riguarda soltanto i giornalisti è il tema di questo dibattito a cui partecipano Fabiana Martini giornalista e portavoce di Articolo 21 FVG, Anna Piuzzi giornalista e redattrice del settimanale diocesano di Udine «La Vita Cattolica», Giacomo Trevisan formatore e consulente nel campo della Media Education e della comunicazione multimediale coordinatore regionale F.V.G. dell'associazione MEC.

Visita: www.centrobalducci.org

Nick Srnicek: Inventar el futuro

Profesor de Economía Digital. Con Helen Hester, actualmente escribe After Work: The Fight for Free Time. Con ella han trabajado en ideas de desarrollo económico más feministas, rechazando la idea del trabajo reproductivo que cargan exclusivamente las mujeres, como son las labores familiares y domésticas.

Visita: congresofuturo.cl

UFO: due video incredibili... Svelati!

Ci sono persone che non solo raccontano di avere visto un UFO, ma riescono persino a fotografarlo o filmarlo. I più fortunati affermano di riuscire a stabilire un vero e proprio contatto con gli occupanti degli UFO e, in qualche caso, di essere stati fatti salire a bordo dei dischi volanti! Oggi analizzeremo due celebri filmati di UFO, uno legato al più famoso contattista della storia, George Adamski, e l’altro realizzato a Roma, nei pressi di Monte Mario, e legato a un gruppo ufologico noto come “Amicizia”…

Visita: patreon.com