549 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA LIBELLULAI MINIMINIMUSI DINOSAURI A FUMETTISENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86730

La strana direzione del tempo - Il tempo esiste? #02

Il tempo sembra scorrere sempre dal passato verso il futuro. La cosiddetta "freccia del tempo" ha un verso ben preciso. La Fisica nel corso degli anni ha cercato di dare una spiegazione a questa strana asimmetria. Il secondo episodio della serie sul tempo va a esplorare il mondo della termodinamica, l'unico che pareva descrivere questo fenomeno, fino al momento in cui le risposte hanno trovato un nuovo e affascinante modo di vedere le cose. A quel punto a cambiare sono state le domande.

Visita: twitter.com

Elegia in un cimitero di campagna

Elegia in un cimitero di campagna

Ángel Parra, padre e hijo, en Museo Violeta Parra (2015) / Chile

Concierto de Ángel Parra padre e hijo realizado en el Museo Violeta Parra, el domingo 6 de diciembre de 2015. La mayoría del repertorio es para niños. Nuestro sitio: http://museovioletaparra.cl/ Publicado por: Museo Violeta Parra

Daily Show for April 14 2022 Democracy Now

Come comunicare con la piantina di casa (L’intelligenza nascosta delle piante)

Quanto veramente possiamo parlare con le piante? Tu credi che vegetino. E invece ti sparlano alle spalle. Tra agenti della CIA, esperimenti di telepatia e vibrazioni, scopriamo le novità di questi strani esseri. Voi che rapporto avete con le vostre piante di casa?

Beppe Severgnini

Beppe Severgnini e Cristina Battocletti “Neoitaliani” Rizzoli

Visita: www.fieradelleparole.it

Jeffrey Schnapp: Antropologia della velocità - Lexioni di storia

Per Marinetti la velocità era la nuova religione-morale della nuova civiltà industriale. Ma l’immaginario della velocità risale alle origini della storia umana e al tempo stesso ci porta fino ai nostri giorni quando alle velocità somatiche si sostituiscono forme di velocità virtuale o mentale, collegate alla rivoluzione digitale e alle nuove reti di comunicazione.

Visita: www.lezionidistoriafestival.it

Il tesoro dei Sequoia

Nel 1900, il barone del legname senza scrupoli Jim Fallon progetta di approfittare di una nuova legge per fare milioni con la sequoia della California. Gran parte del terreno che spera di accaparrarsi è stato acquistato da una colonia di quaccheri, che cercano di convincerlo a risparmiare le sequoie giganti... ma questi sono proprio gli alberi che lui vuole di più. Esperto nel manipolare gli altri, Fallon scopre che altri squali sono alle sue calcagna, e forma un'improbabile alleanza.

420 - La morte di Hitler e il mistero dei suoi resti

Captati segnali di civiltà aliene dal radiotelescopio cinese Fast?