1128 utenti


Libri.itCOSIMOROSALIE SOGNA…PILOURSINE VA A PESCAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86943

Ep. 04 - Leadership sostenibile con Eric Ezechieli

Eric Ezechieli è un imprenditore rigenerativo, co-fondatore, insieme con Paolo Di Cesare, di Nativa, prima Benefit Corporation (2012) e B Corp (2013) in Europa, vincitrice di svariati premi. Come il “Most Valuable Player 2016”, il più alto riconoscimento del movimento globale delle B Corp, e “The Good Lobby Award 2018”. È Country Partner per l’Italia di B Lab, il network globale di imprenditori che certifica e promuove le B Corp in tutto il mondo.
Con Nativa, Ezechieli aiuta le aziende ad abbracciare un nuovo modello d’impresa volto alla rigenerazione ... continua

Visita: www.instagram.com

Pandemia. Apprendere per prevenire

Giovedì 24 settembre Sessione Online Con Gilda Cinnella, Pierpaolo Limone, Nicola Paparella, Cenzio Di Zanni e la partecipazione di Pier Luigi Lopalco Come ci sta trasformando questa travolgente, forse non del tutto inattesa esperienza, che stiamo vivendo? Come stiamo reagendo? Quali prospettive poniamo dinanzi a noi?

Come Shrek ha rovinato l'animazione degli ultimi vent'anni

Da quando un articolo su Wired ha parlato di Shrek per il suo ventesimo anniversario, non ho potuto che riceverne il link una cinquantina di volte. Ho così deciso di fare un video a riguardo su Twitch ed eccolo qui su Youtube. Shrek è per forza un capolavoro? Certo che no, ma discutiamone!

Tsuchinoko, il serpente misterioso del Giappone

In Giappone è considerato una vera e propria celebrità, protagonista di mille storie e leggende. Ha fatto la sua comparsa in cartoni animati e videogiochi e chiunque riuscirà a dimostrarne l'esistenza riceverà un ricco premio in denaro. Si tratta dello Tsuchinoko, il serpente dalla coda corta.

Visita: www.criptozoo.com

Rotocalco n. 12 del 23 marzo 2022

L'Enea, tra 80 anni il livello del mare sarà più alto di circa 60 centimetri. Tornano le giornate FAI di primavera. Coop ricorda le vittime innocenti delle mafie. Firmato il protocollo d’intesa per la realizzazione di Hyper transfer. The Smiley Company porta un ‘sorriso’ nella Capitale. PlanetPay365 diventa rivenditore ufficiale TicketOne per gli eventi sportivi

El Proceso de Barcelona e Israel, 25 años después

La primera Conferencia Euromediterránea fue celebrada en Barcelona en 1995, y lanzó un amplio programa de cooperación entre la Unión Europea y los países del Mediterráneo. Fue el inicio del Partenariado Euromediterráneo, también conocido como Proceso de Barcelona, cuyo objetivo final era la creación de un espacio de paz y diálogo en la región.
Cuando se cumplen 25 años de aquella Conferencia, Centro Sefarad-Israel propone un análisis de su vigencia e importancia y del papel que Israel tiene en ellos. Será con una conferencia a cargo del politólogo, ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Che penserebbe Walt della Disney di oggi? - parte 1

Walt torna in vita. Lo mettiamo davanti a uno schermo e gli facciamo vedere i film usciti dopo gli anni 60. Che cosa direbbe? #WaltDisney #waltdisneyanimation Disney torna in vita Il Libro della Giungla Gli Aristogatti Robin Hood Winnie the Pooh Bianca e Bernie Taron e la Pentola Magica Disney e il Computer Basil L'Investigatopo Oliver & Company Chi ha incastrato Roger Rabbit? La Sirenetta Il Cinema è Cambiato Disney odiava i Sequel La bella e la bestia Aladdin Il re Leone Pocahontas Il Gobbo di Notre Dame Hercules Mulan Tarzan

La reina Isabel II y sus primeros ministros - La monarca más longeva de Gran Bretaña

En memoria de la reina Isabel II
[Este documental se estrenó originalmente en abril de 2022].
Ningún otro jefe de Estado ostentó el poder tanto tiempo como la reina Isabel II. El 6 de febrero de 2022 celebró su 70º aniversario en el trono. El reportaje analiza la fascinante relación entre la reina y sus 14 primeros ministros.
Desde Winston Churchill, que adoraba a la entonces joven reina, pasando por la conflictiva relación con Margaret Thatcher, hasta el impulsivo partidario del Brexit Boris Johnson, el reportaje analiza las relaciones entre la jefa de ... continua

La leggenda nera di Riccardo III: il ritrovato re d'Inghilterra

Crisis en Venezuela: Caracas una ciudad olvidada

La situación económica que atraviesa Venezuela ha generado diversos problemas. La crisis en la salud y en la justicia son dos de ellos. Por esta razón muchos habitantes, una parte de los que no han emigrado, afrontan los problemas a través de cultos o rituales espiritistas. Reporteros de France 24 realizó un recorrido por la capital del país y observó los problemas que pasan sus habitantes día a día, en una Caracas que luce como una ciudad olvidada.