251 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZALA LIBELLULALINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86261

Marco Aime e Marco Paolini - La manutenzione del mio mondo

Dialoghi di Pistoia 2023 - Umani e non umani. Noi siamo natura

Visita: www.dialoghisulluomo.it

Casa Smurl - Teatro di un'orribile possessione

La famiglia Smurl negli anni '80 fu vittima di un pericoloso attacco di possesso! Anche i famosi demonologi Ed e Lorraine Warren dovettero intervenire. Ecco il famoso caso di House Smurl

Sala Stampa - Venerdì 15 Settembre 2023

¿Qué tan importante es el IQ de una persona?

Dietro la porta chiusa

Una bellissima ragazza sposa un uomo che conosce a malapena. Nella sua casa di New York, scopre una stanza chiusa che contiene il segreto dell'ossessione di suo marito e la verità su ciò che è accaduto alla sua prima moglie.

Poseidón y Anfitrite: La boda del Dios de los mares - Mitología griega

La policía me detiene por filmar en el mercado ilegal - Egipto

Javier Milei: ¿desafío al poder o ficha del poder?

Javier Milei ganó las elecciones en Argentina con un mensaje de 'outsider' antisistema, pero... ¿realmente su presidencia será un desafío al sistema? ¿O más bien una profundización?

Visita: www.ahilesva.info

Carlo Lucarelli - Léon

«In questo thriller ho cercato di mettere insieme tanti colpi di scena che si rincorrono e accavallano aumentando la tensione. C'è parecchia azione e si è sempre vicini all'orlo del burrone. Sono partito dall'idea che non abbiamo tesi precostituite e non esistono delle grammatiche definite, e scrivere un giallo è come ritrovarsi in un posto in cui usi tutte le lingue che conosci per farti capire».
Lo scrittore bolognese, quindi, tornerà alla Fondazione Mirafiore e sarà l’occasione per il pubblico non solo di scoprire in quale nuova vicenda si ritrova ... continua

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Quanto non capiamo nulla di fisica nucleare (difficoltà 2/3)

"Un nuovo esperimento conferma: non capiamo ancora nulla dei nuclei atomici" titolano le testate. Una nuova misura degli stati eccitati del semplice sistema di un nucleo di Elio con 4 particelle rivela che le migliori teorie non prevedono neppure il corretto raggio. Tante anomalie e incomprensioni si celano nel mondo della fisica nucleare, e un universo da scoprire si cela dentro a ogni atomo. Ne parliamo con Andrea, professore di fisica nucleare teorica, e Daniele, a cui non è mai piaciuta la fisica nucleare.

Visita: meetscience.it