336 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONICOSA FANNO LE BAMBINE?SENZALIMITIEDMONDO VA AL MARECUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 88262

5 Cosas (que quizás no sabías) sobre la gran pirámide de Giza

En el siguiente vídeo te cuento cinco cosas o curiosidades que quizás no sabías sobre la única de las maravillas del mundo antiguo que se mantiene en pie: la Gran Pirámide de Giza o Gran Pirámide de Keops.

Visita: www.patreon.com

La Ruta 66, U.S. 66

también conocida como The Main Street of América, The Mother Road y la Will Rogers Highway​, forma parte de la Red de Carreteras Federales de Estados Unidos. Una de las rutas federales originales, la U.S. 66, se estableció el 11 de noviembre de 1926, aunque no se señalizó hasta el año siguiente.​ Wikipedia
Longitud: 3.940 km
Superficie: 154 ha
Construcción: 11 de noviembre de 1926
Red de carreteras: Red de Carreteras Federales de Estados Unidos
Nombre coloquial: Will Rogers Highway
Tipo: Red de Carreteras Ancestrales de Estados Unidos
Ciudades ... continua

Daily Show for August 16 2022 Democracy Now

561- Capo Colonna, emirato di Sicilia contro Sacro Romano Impero

La favola del Camerun - Italia ‘90

Questa storia inizia dall'Isola della Réunion, in pieno Oceano Indiano: quel che tecnicamente i francesi chiamano DOM (départment d'outre-mer), dipartimento d'oltremare, perché pur trovandosi a 420 chilometri a Est del Madagascar è territorio francese e risponde alle leggi e agli statuti della Repubblica Francese. Qui è ambientato uno dei film meno riusciti di François Truffaut, “La mia droga si chiama Julie”, con Jean-Paul Belmondo e Catherine Deneuve. Qui sta letteralmente svernando quello che è probabilmente il più grande calciatore africano degli anni ... continua

RIP Harry Belafonte, Legendary Singer, Actor & Activist. Watch his interviews on Democracy Now!

Clean Cities: i passi per una mobilità a zero emissioni - Claudio Magliulo

Responsabile italiano della campagna Clean Cities, una coalizione europea di oltre 60 ONG, associazioni ambientaliste, think-tank, movimenti di base e organizzazioni della società civile che ha come obiettivo una mobilità urbana a zero emissioni entro il 2030. Ha scritto per il manifesto e Pagina99 e si è occupato di comunicazione strategica e media analysis per Greenpeace International, European Climate Foundation, ICLEI-Local governments for Sustainability e 350.org.

Visita: mobilitars.eu

Entrevista con Alvaro Brechner - Historias Propias - 04-09-2023

Atención el #Decrecimiento ya es mainstream! La reina Leticia también es @Colapsista

01) Il cavaliere principessa

Nel regno di Silverland il re e la regina hanno una figlia, che spacciano per maschio perché hanno bisogno di un erede legittimo al trono, dato che il granduca (fratello del re) vorrebbe insediarvi al suo posto il proprio figlio. Zaffiro, cresciuta in tutto e per tutto come un principe, continua a nascondere il fatto d'esser in realtà una ragazza mentre, nel frattempo, il perfido Geralamon cerca in vari modi di smascherarlo, in quanto ha sempre sospettato possa trattarsi, in realtà, di una femmina.
La giovane Zaffiro, accompagnata e assistita dal fedele Opale e ... continua