474 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAAMORE E PSICHEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOSENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87859

El universo podría estar lleno de humanos

¿Es posible que haya humanos en otras partes de la galaxia o incluso en otras galaxias? Exploremos el fascinante planteamiento de la evolución convergente.

Visita: www.patreon.com

Annarita Briganti: Alda Merini. L'eroina del caos

Il senso del ridicolo 2019: Eva Giovannini, Bobo Rondelli e Paolo Virzì

"Maledetti livornesi" A partire da Modigliani / Modì / Maudit, ai livornesi una certa aura di maledizione rimane attaccata, come la bonomia ai bolognesi o l'ingegneria ai milanesi. L'evento che, come da tradizione, Il Senso del Ridicolo dedica ogni anno a Livorno, in questa edizione vede l'incontro di tre talenti della produzione autoctona: la giornalista Eva Giovannini, il musicista e scrittore Bobo Rondelli e il regista e produttore Paolo Virzì, alle prese con la maledizione, la maldicenza e l'illimitata arguzia dell'essere livornesi.

Visita: ilsensodelridicolo.it

Che bello! C'è anche quel casino della riforma del catasto!

Antonio Trujillo, Poeta homenajeado en el XV Festival Mundial de Poesía, ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Entrevista | Antonio Trujillo, Poeta homenajeado en el XV Festival Mundial de Poesía, ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Tarek William Saab, Fiscal General de la República, en 'Aquí con Ernesto Villegas'

Poeta, abogado, defensor de derechos humanos y amante del rock, el titular del Ministerio Público, Tarek William Saab, revela interesantes facetas sobre su vida y sale en defensa del desempeño de Venezuela en materia de DD.HH. Esto y mucho más en el programa conducido por el periodista y ministro del Poder Popular para la Cultura, Ernesto Villegas Poljak.

Gentili + Valerii + Vespignani: La salute bene di tutti e di ciascuno | KUM21

Ancona, 15/10/2021 | Veronica Gentili, Massimiliano Valerii e Alessandro Vespignani nel Cantiere Sanità di KUM! Festival con la lectio: La salute bene di tutti e di ciascuno. L’evento globale della pandemia ha imposto la necessità di pensare oltre i sistemi locali e i confini nazionali. Si è imposto un nuovo paradigma fatto di reti, complessità, interconnessioni. La salute stessa richiede di essere ripensata in questa luce. Mai come oggi il male comune rivela che anche il bene è comune o non è, anche la vita è comune o non è.

Visita: www.kumfestival.it

Laura Boella: Il diritto al futuro

Ancona, 16/10/2021 | Laura Boella nel Cantiere Politica del KUM! Festival con la lectio dal titolo: il diritto al futuro.
Ci è stato rubato il futuro. È la denuncia che le giovani generazioni non smettono di ripetere. Ma la politica vive sul breve termine e gestisce il presente. Quanto al futuro, si limita alle raccomandazioni. Fate attenzione al clima, alla deforestastazione, all’inquinamento. Il grande salto consisterà nel pensare al futuro non come all’oggetto di generici ammonimenti, ma come a un diritto. Un diritto la cui attuazione è attentamente ... continua

Visita: www.kumfestival.it

El Himalaya: una mujer intenta escalar una de las montañas más altas del mundo

Sophie Lavaud ya se ha atrevido a escalar en dos ocasiones el Dhaulagiri de 8.167 metros de altura en el Himalaya. Sin embargo, hasta ahora ha tenido que dar marcha atrás en ambas ocasiones sin haber llegado a la cima de la séptima montaña más alta del mundo. ¿Lo logrará finalmente en el tercer intento?
Los crampones y los equipos térmicos no siempre fueron parte de su mundo. Sophie originalmente quería ser bailarina. Luego se sucedieron los años en una vida profesional que poco indicaba que la empresaria algún día llegaría a la cima del Everest o el K2. ... continua

Giorgio Bianchi – Ucraina, il giorno prima

Incontro con il fotoreporter Giorgio Bianchi alla vigilia della partenza per il fronte ucraino della guerra contro le bugie del mainstream.