891 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?LUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA LIBELLULAJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84545

Alessandro D'Avenia: Narrare è (ri)generare

Il video completo dell'evento di apertura per l'edizione 2021 di Molte fedi sotto lo stesso cielo. Narrare è (ri)generare, con Alessandro D'Avenia, nella meravigliosa cornice del Teatro Donizetti di Bergamo.

Visita: www.moltefedi.it

6 strani casi di k1ller sonnambuli

Extraconiugale

Film a episodi. Un nuovo modello di doccia scatena le fantasie erotiche di un ingegnere quarantenne. Un timido impiegato, vessato da tutti, decide di vendicarsi quando scopre di avere vinto la lotteria. Un siciliano sposato con una bionda scandinava è convinto di essere finalmente libero dai pregiudizi dei suoi conterranei. Ma il comportamento libero e disinibito di sua moglie scandalizzerà tutti.

Dario Fabbri - L'America dopo Trump - introduce Paola Persano

Macerata Racconta 2021: DARIO FABBRI - L’AMERICA DOPO TRUMP introduce Paola Persano

Visita: www.macerataracconta.it

Dodici piccoli grandi eventi

Una controstoria della grande guerra attraverso una serie di epistole poco note ma fondamentali nell’evolversi della tragedia.

Ep. 61 - L'innominabile attuale con Alessandro Mazzi

Alessandro Mazzi è filosofo, editor e traduttore editoriale. Scrive e collabora per diverse realtà editoriali tra cui Kobo, L'Indiscreto, Singola, Siamomine e Rolling Stones. Esordisce con Il Crisomallo (Edizioni Volatili, 2022). Per l'Italian Institute for the Future ha curato Filosofie del Futuro (IIF, 2020). Suoi scritti sono apparsi in La Radice dell'Inchiostro (Argolibri, 2021), TINA. Storie della grande estinzione (Aguaplano, 2020) e sulla rivista Axolotl. Ha tradotto Più brillante del sole (Not, 2021) di Kodwo Eshun. Si occupa di filosofie orientali, ... continua

Visita: www.instagram.com

La furia di Ercole

In un regno tirannico c'è un sovrano malvagio e una regina che brama Ercole che è attratto da un'ancella. Una ribellione rovescia il sovrano.

Il fascismo di confine

La questione del rapporto tra fascismo e genti di confine è, naturalmente, una di quelle che destano ancora qualche polemica: la nazionalizzazione coatta e la cancellazione delle identità culturali non tollerate dal regime rappresentano una delle macchie più evidenti del fascismo. Intervengono Giovanni Stelli, Marta Verginella e Anna Maria Vinci Coordina Raoul Pupo Incontro realizzato con il sostegno di Cassa Rurale FVG

Virginia: la Agnelli dimenticata

Abril: El hijo de Aurora. Parte 04 - Doce casas

Doce historias ancladas en los años ochenta, en una ciudad chica o un pueblo grande del interior, donde una estatua de virgen va pasando por distintas casas dejando entrever las historias que ocurren al interior de las mismas. La relación con la fe y las formas que adoptan la creencia, la devoción y los vínculos de amor.
Dalmiro es un hombre soltero que vive con su madre Aurora en una casa vieja y derruida. Aurora está postrada y encerrada en su cuarto. Dalmiro se transformó en un anciano parecido a ella. Estela, la peluquera del pueblo, lo visita porque sabe ... continua

Visita: www.tvpublica.com.ar