442 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSI DINOSAURI A FUMETTIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!NELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86698

Antonio Lavarello: Apologia delle lavatrici - Genova ‘900 / Monografie

Antonio Lavarello "Apologia delle lavatrici" Ciclo: "Genova ‘900 / Monografie. Tre monografie: il racconto della città attraverso i suoi protagonisti" Dal 19 ottobre al 2 dicembre A cura di Benedetto Besio e della Fondazione Ordine degli Architetti PPC Provincia di Genova

Visita: palazzoducale.genova.it

Quirinale: L'ipotesi Omicron

Si avvicinano le elezioni per il presidente della Repubblica. Una bella occasione per vedere insieme quali sono i suoi poteri quali sono stati gli ultimi presidenti e soprattutto quali possono essere gli scenari per le votazioni delle prossime settimane.

Visita: eurafrica.net

Media tech revolution

Il ruolo crescente della tecnologia nelle Media Company richiede nuovi modelli organizzativi e di partnership. Riflessioni e proposte. Media Tech Revolution con Pier Paolo Cervi, Stefano De Alessandri, Vittorio Micheli, Fabio Napoli con Beniamino Pagliaro.

Visita: festivaldellatv.it

#logosedizioni presenta L'Isola del Tesoro con Roger Olmos

Il famoso romanzo per ragazzi di Robert Louis Stevenson, tradotto integralmente, e interpretato dall’artista catalano che racconterà la sua versione della storia. A chi acquisterà copia del libro, o qualsiasi altro titolo dell’autore, tra il 10 e il 17 gennaio 2021, in omaggio a scelta una stampa digitale esclusiva o un set di 27 cartoline sempre di Olmos.

Visita: www.libri.it

Antonio Calabrò - Libertà d'informazione e sviluppo sostenibile

16 ottobre 2019
Antonio Calabrò,
Libertà d’informazione e sviluppo sostenibile
Introduce l’incontro Beppe Manzitti
Crescono, anche nei paesi occidentali, le teorie che mirano a rompere la relazione virtuosa tra capitalismo e democrazia liberale. Anche la libertà di stampa è nel mirino. Per evitare che le istituzioni e le nostre stesse abitudini di vita ne vengano travolte, occorre riflettere attentamente sui valori dell’impresa e del mercato, sulle responsabilità sociali d’un migliore sviluppo economico e sulla funzione essenziale dell’informazione. ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Que ver en Florencia, Italia

Que ver en Florencia, Italia - Documental, documentales 192
Una ciudad, Florencia, que ha mantenido inalterado el propio encanto y esplendor del pasado. Así se presenta la capital Toscana, una ciudad llena de encanto que no acaba nunca de maravillar, con sus obras maestras de arte, los mármoles coloridos de sus iglesias y sus obras arquitectónicas que evocan la fastuosidad y el papel desempeñado por la ciudad en el desarrollo de la cultura y del arte renacentista.
El corazón de Florencia es la Plaza del Duomo, con un conjunto monumental que incluye la ... continua

Pablo González Casanova: La nueva universidad

El rescate de esta grabación efectuada el 10 de julio de 2000, forma parte de la celebración por los 100 años de vida del Dr. Pablo González Casanova. Esta conferencia fue dictada en el marco del encuentro

Visita: www.ceiich.unam.mx

Guy Labertit, nueva existencia musical después de una densa vida política

El francés Guy Labertit, después de una larga trayectoria política, presenta su faceta como artista en su nuevo álbum ‘La nouvelle existence’, su nueva existencia. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para contárnoslo.

El compositor argentino Tomás Bordalejo presenta sus ‘Fetiches’ en París

El martes 29 de marzo el compositor argentino Tomas Bordalejo presenta su nuevo álbum ‘Fetiches’ en un concierto monográfico en La Scala de París. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Siamo empatici o siamo mostri? (Paura e perbenismo in guerra)

Voi cosa sentite davvero? Rispetto agli eventi di questi giorni? Un tema molto pericoloso da trattare. Ma ce n’è tanto bisogno. La patina di perbenismo là fuori toglie il vero sapore delle cose, come il peperoncino. E così ci dichiariamo tutti, diciamo cose, ma nessuno sente. Nel frattempo la gente in altre zone del pianeta ha bisogno d’aiuto. Ma noi non agiamo. Ci sentiamo già bene nell’empatizzare. Ci adagiamo. Buona visione.