413 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…PILOURSINE E IL SUO GIARDINOMEDARDOLA LIBELLULAAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86738

Armenia, Turchia, Azerbaigian e il Nagorno-Karabakh - Perché tanto odio?

Perchè Armenia e Azerbaigian (e quindi Turchia) si fanno la guerra da così tanto tempo per il controllo del Nagorno-Karabakh? Oggi vi offro una dettagliata analisi sulle origini della contesa e le sue implicazioni al giorno d'oggi.

Visita: www.stefanotiozzo.com

Andrea Segre, Welcome Venice con Marco Paolini

Parla bene, pensa bene: recensione

Per la vostra serie preferita "Recensioni stronze", oggi vi parlo di questo piccolo dizionario del lessico woke.

Guidalberto Bormolini, Luigi Epicoco e Antonio Sanfrancesco - Quale senso nella fine? - KUM22

Ancona, 16/10/2022 - Auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona, Dialoghi: Quale senso nella fine? Perché il dolore? Che cosa sarà dopo la morte? Per decenni la nostra società ha evitato di confrontarsi con questi temi. Ma solo l’assunzione della nostra mortalità consente un’etica. Solo la consapevolezza della morte apre al mistero, dà valore al quotidiano, ridimensiona l’effimero. La morte non è l’opposto della vita, è anzi una porta aperta sulla vita.

Visita: www.kumfestival.it

Stanno arrivando strani pacchi minatori alle ambasciate Ucraine

Il mago dei veleni

Nello scontro tra Inuyasha e Jakotsu interviene Mukotsu, il mago dei veleni, questi rapisce Kagome mentre Inuyasha è assente e l'avvelena assieme a Miroku e Sango. Sesshomaru cercando Naraku trova Mukotsu e lo uccide senza pietà, però ormai Miroku, Sango e Kagome sono rimasti avvelenati. Nel frattempo Renkotsu requisisce un tempio e si domanda se c'è da fidarsi di Naraku.

¿EU apuntó y Noruega disparó? Artículo levanta revuelo sobre sabotaje al Nord Stream

El periodista Seymour Hersh, ganador de un premio Pulitzer, señala a EU y Noruega, ambos miembros de la OTAN, como autores del sabotaje a los gasoductos Nord Stream. ¿Hay más motivos para creer lo que detalla en su artículo o para dudar del periodista y sus fuentes?

Visita: www.ahilesva.info

guerra en el Congo - Atrapados en una espiral de violencia

La República Democrática del Congo vive desde hace décadas una cruenta guerra. Los medios de comunicación y la comunidad internacional apenas prestan atención a este conflicto con millones de víctimas para el que no se vislumbra un final.
Todas las partes en conflicto parecen atrapadas en una espiral de violencia, que gira en torno al poder, el dinero y el acceso a los valiosos recursos minerales del país.
El director de cine belga Thierry Michel lleva 30 años recorriendo el Congo con su cámara. Ha sido testigo de los combates y del dolor, pero también de ... continua

Maschere di piombo - Due morti incomprensibili

Due morti incomprensibili avvenute a Niteroi nel 1966. Ecco lo sconcertante caso delle maschere di piombo

Bufale e clima - ep.1: la verde Groenlandia (feat. Serena Giacomin)

Primo video di una serie sulle bufale relative alla crisi climatica, assieme alla meteorologa e climatologa Serena Giacomin. Oggi parliamo di Zichichi e della Groenlandia, Greenland. Davvero era una terra verde, all'epoca del vichingo Erik il Rosso?

Visita: amzn.to