793 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83227

Più intelligenti di noi? - Il documentario sui cetacei che ha ispirato 'La via dell'acqua'

Oggi un video diverso dal solito!
Volevamo iniziare a provare a fare dei bei video in studio, quindi quale occasione migliore di una recensione di un documentario realizzato da un bravissimo fotografo naturalista, Brian Skerry, documentario così incredibile da aver ispirato uno dei blockbuster con i più alti incassi nella storia?
In questo video parliamo di come il documentario per National Geographic sui cetacei "Secrets of the Whales" (I Segreti delle Balene) abbia ispirato la realizzazione dei tulkun e in particolare del personaggio di Payakan in Avatar - La ... continua

Visita: www.instagram.com

El Coyote y el Correcaminos - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a ver uno de los mejores dibujos animados de la historia, una dupla cómica que redefinió el género de las historias de “cazador vs presa”: El Coyote y el Correcaminos. Su historia, curiosidades , reglas y mucho datito hermoso.

Mondofuturo S03E07 - Francesco Verso e la FantaCina

MONDOFUTURO alla scoperta della Fantascienza Cinese! L'ospite del ciclo di incontri organizzato dal Trieste Science+Fiction Festival è Francesco Verso, scrittore due volte premio Urania, editore, mediatore culturale e massimo esperto italiano di fantascienza orientale.
Assieme a lui parleremo della fantascienza proveniente fuori dai confini anglofoni ed europei. Una vera e propria via della seta della fantascienza, che grazie alla sua una piccola ma coraggiosa casa editrice - Future Fiction - sta cercando di diffondere sul territorio nazionale. Storie che esplorano ... continua

Visita: www.sciencefictionfestival.org

Com'era la Terra 250 milioni di anni fa? - Documentario Storia della Terra

La Terra è sempre stata come la conosciamo oggi?
Questa domanda esistenziale risponde al bisogno di conoscere le nostre origini, il nostro posto e di capire il mondo che ci circonda. L'uomo odia l'ignoranza. Per questo motivo ha iniziato a studiare questa domanda molto presto per capire l'unico pianeta conosciuto che ospita la vita.
La storia della Terra inizia 4,6 miliardi di anni fa. A quel tempo tutto era diverso da quello che conosciamo oggi. È strano e ostile. Eppure, diventerà così accogliente che un giorno l'uomo potrà stabilirvisi definitivamente.
Come ... continua

Mitologie del Teatro - Il luogo del tetro greco- prof Giacomo Pedini

Alle origini delle scene d'Occidente sta un pendio, lato sud dell'Acropoli di Atene, in fondo un cerchio piano, il coro, un altare e una tenda, la skenè: il mito di un'intera città seduta a teatro.

Visita: www.fondazioneclaudiovenanzi.it

La COP28 nei paesi arabi: Un pit-stop nel deserto

La COP28 di Dubai mostra un mondo diviso sulla lotta al clima, tra chi ha già inquinato, chi reclama il diritto di poterlo fare e chi paga soltanto l'inquinamento altrui.

Visita: eurafrica.net

Occidente activa el botón de estallido en Asia Occidental y el Mar Rojo

Los ataques liderados por Estados Unidos y Reino Unido contra la resistencia y fuerzas yemeníes, representan un nuevo giro en Asia Occidental, que podría tener implicaciones para toda la región.
Ansarolá y las Fuerzas Armadas de Yemen denunciaron 73 bombardeos que han causado al menos cinco muertos. De momento se desconoce si la acción armada ha conseguido disminuir o anular la capacidad de la resistencia de continuar con sus represalias en el mar Rojo, aunque el Pentágono asegura que han conseguido “buenos efectos”.
Lo cierto es que Yemen no se amilana, y ... continua

Visita: www.hispantv.com

Zeus y el terrible origen del hombre lobo (Licaón) Mitología griega en historietas

Zeus y el Terrible Origen del Hombre Lobo - Mitología Griega en Historietas Arte: Tito Camello Color: Rod Fernandes Guión: Bruno Viriato Voz: Félix Riaño

Spaceman contro i vampiri dello spazio

Spaceman combatte contro una razza aliena in procinto di conquistare la Terra. Rapimenti di scienziati, mostri e dischi volanti sfreccianti nel cielo popolano una vicenda che è un pretesto per consentire all'eroe di fare sfoggio delle sue eccezionali capacità.

Thor y la pesca de Jormungand (La serpiente del mundo) Mitología nórdica

Thor y la Pesca de Jormungand (La Serpiente del Mundo) Mitología Nórdica - Mira la Historia Arte: Mauro Fodra Color: Rod Fernandes Guión: Don Foca