250 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…LINETTE – LA NUVOLETTACUZZ Ì CVA?COSA FANNO LE BAMBINE?DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86108

El compositor peruano Juan Arroyo en el Festival ‘Présences’ de Radio Francia

El compositor peruano Juan Arroyo estrena el próximo 2 de febrero su obra ‘Sabia’ en el Festival ‘Présences’ que abre sus puertas este martes en la Maison de la Radio de París. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Ucraina-Russia. La mossa di Putin: un passo verso la guerra? - L'approfondimento di Lucio Caracciolo

La crisi ucraina dopo il riconoscimento delle repubbliche separatiste del Donbass da parte della Russia. di Lucio Caracciolo. Edizione speciale dell'approfondimento di Limes.

Visita: www.limesonline.com

Salieri assassino di Mozart: un celebre giallo di fine ‘700

Il significato di Pinocchio

Qual è il significato de Le avventure di Pinocchio? Quali simboli nasconde Collodi nel suo racconto?

El ananá puede comerte (y otros 9 mini datazos)

388 - Il furto della bandiera, la sfida di due ragazzi greci alla Wermacht

Nicola Lagioia: la città dei vivi live

La città dei vivi nasce come romanzo pubblicato da Einaudi, per poi trasformarsi nel podcast di culto prodotto da Chora Media. L’evento live diventa il luogo in cui le voci originali si mescolano alla narrazione ipnotica di Nicola Lagioia e al sound design dal vivo di Luca Micheli. L’omicidio Varani per mano di Marco Prato e Manuel Foffo diventa il buco nero, metafora e epifenomeno del male, in una grande narrazione della Roma di oggi. A cura di Chora Media. Con: Nicola Lagioia (scrittore)

Francisco Boix: il fotografo di Mauthausen

I martedì del Vieusseux - Carlo Emilio Gadda

Ciclo "I martedì del Vieusseux. Scrittori del Novecento. Incontri e letture" Podcast del 31 ottobre 2023 con Paola Italia e Giorgio Pinotti Letture di Lorenzo Degli Innocenti

Visita: www.vieusseux.it

Francesco Stoppa e Mauro Covacich - Le età del desiderio

Incontro con Francesco Stoppa e Mauro Covacich Ciascuno, nel corso della sua esistenza, attraversa per due volte una trasformazione che rompe tutti gli equilibri. Questi due momenti sono l’adolescenza e la vecchiaia, le età per eccellenza della vita, le età del desiderio. Con una lingua suggestiva e con l’aiuto di alcuni struggenti riferimenti clinici, Stoppa esplora gli enigmi, le contraddizioni e le sfide che animano ogni passaggio generazionale.

Visita: www.pordenonelegge.it