3386 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LUISEEDMONDO VA AL MAREEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86886

Conferencia: Annibale Carracci. Los frescos de la Capilla Herrera

Conferencia impartida por Andrés Úbeda de los Cobos, Comisario de la exposición y Director Adjunto de Conservación del Museo Nacional del Prado, el 16 de marzo de 2022 en el Museo Nacional del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Fabio Zuffanti presenta L’era del cinghiale bianco di Franco Battiato del 1979

Fabio Zuffanti presenta “L’era del cinghiale bianco” di Franco Battiato del 1979 nell’ultimo appuntamento con “Visioni a 33 giri”, il ciclo di incontri dedicato alla musica pop-rock italiana e curato da Fabio Zuffanti.
Seconda edizione del ciclo di incontri condotti dallo scrittore, musicista e critico musicale Fabio Zuffanti. Quest’anno ciascun incontro è dedicato a un vinile classico del pop-rock italiano, per raccontarne la storia e i retroscena.
Durante gli incontri il disco protagonista viene sviscerato nei testi, nelle musiche, nei suoni, nel ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Michele Lugaresi - Maikid - a Convivium - Dietro all’immagine di Jovanotti

Michele inizia a lavorare per Jovanotti nel 97, ma non come fotografo, bensì come webmaster! Poi, dopo diversi anni, la passione per la fotografia prende il sopravvento e, quasi per gioco, inizia a fotografare Lorenzo ai suoi concerti!
Le foto piacciono talmente tanto che parte per il suo primo tour documentandolo. Da allora non si è più fermato e da oltre 25 anni è il fotografo ufficiale di Jovanotti e di tutte le tappe del Jovabeach.
Una vita intera ad aiutare a costruire l’immagine di uno degli artisti più importanti del panorama Italiano ma, nonostante ... continua

Lo stalker di Jodi (True crime)

Jodi Sanderholm era una giovane studentessa del college di Arkansas City che scomparve nel nulla dopo aver terminato il consueto allenamento con la squadra di danza di cui faceva parte. Grazie ad alcuni suoi compagni, la polizia sarà in grado di portare a galla una verità inquietante.

Visita: www.instagram.com

Flat tax: cosa c'è da sapere

La prima idea primordiale di Flat Tax è stata fatta dall'amministrazione Reagan degli anni ‘80 negli Stati Uniti.
Ha origine nella Curva di Arthur Laffer, un economista e consulente di Reagan.
Questa fa parte delle teorie chiamate Trickle-Down Economics.
In Italia, invece, abbiamo un sistema fiscale progressivo e l’imposta sui redditi, dal 1973, è l’IRPEF.
Tra i primi a proporre una flat tax in Italia è stato il senatore della Lega Armando Siri nel 2018.
Il fronte opposto critica l’idea di flat tax dicendo che oltre ad essere incostituzionale potrebbe ... continua

Visita: startingfinance.com

La figlia del mercante

Ma che mondo l'acquario

11 de septiembre, 20 años de caos: la obsesión iraquí (3/5)

Incluso cuando las fuerzas estadounidenses invadieron Afganistán en el otoño de 2001, los halcones de la administración Bush ya estaban pensando en atacar al régimen de Saddam Hussein. Washington argumentó que Irak tenía armas de destrucción masiva que representaban una amenaza significativa para Estados Unidos y sus aliados, pero muchos aún no estaban del todo convencidos de tal amenaza. Fue una "guerra innecesaria" con mentiras y enfrentamientos diplomáticos violentos.

Armi di controllo di massa

PresaDiretta indaga sulla corsa alle armi, le vie dello spionaggio digitale ed entra nel mondo della sorveglianza e del controllo di massa. Robot, droni, scanner, visori, sistemi di intelligenza artificiale e riconoscimento biometrico: è il nuovo grande business delle aziende produttrici di armi, un mercato che cresce tra il 7 e il 9% l'anno e fattura tra i 65 e i 68 miliardi di euro. Strumenti sempre più sofisticati utilizzati dall'Unione Europea per rendere impenetrabili le frontiere e respingere i migranti. Ma non solo. In che modo queste tecnologie entrano nelle ... continua

Visita: www.raiplay.it

La reconfiguración del orden internacional, con Jesús Núñez

Jesús Núñez, codirector del IECAH, y Aurea Moltó, directora de la revista Política Exterior, analizan cómo se está reconfigurando el nuevo orden geoestratégico internacional, los actores que lo conforman y los equilibrios de poder que hay en juego. Debatimos sobre quién es la comunidad internacional y la visión occidental colonial que impera sobre este concepto.
Como ya ha ocurrido en el pasado, estamos siendo testigos de importantes cambios en el tablero de juego internacional. Los actores que tradicionalmente han tenido la hegemonía del poder están ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es